uscirà un kernel 3.4?
ma scusate che differenza c'è tra la v3 e la v5? ho visto che nella 3 i bug erano fotocamera frontale e ledbar ma nella v5 invece addirittura audio in rec nei video..penso sia nettamente meglio la v3 dei dea.
A proposito sapete quando verrà eventualmente rilasciata la v4 di dea?
Ultima modifica di marcok87; 03-06-13 alle 22:19
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Cosa significa "CENSURATO" ? E' meglio installare la ROM del secondo post con V5 o quella del primo post che arriva alla V3? Non ho capito bene le differenze...
Problema: ieri su XDA ho trovato una mod del file apk SemcPhone.apk per rimuovere la notifica del 3G, l'ho copiata su system/app, ho riavviato ma non me l'ha installata. Provando manualmente mi dice "applicazione non installata". Non risolvo neanche riflashando la rom.
Originariamente inviato da MALROTH
Devi settare i permessi con rw-r-r
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Li ho settati con ES Gestore file, ma non solo non me l'ha installata, ora non ho i dati mobili, niente 3G e niente chiamate o messaggi. Oggi ho provato da recovery a fare i vari wipe e ad installare la ROM ma il problema rimane. Oggi riflasho tutto con flashtool e rieseguo tutta la procedura.