Possibile che non riesco ad istallare real racing 3 ? Con ics mi andava tranquillamente. Ho la versione 3 di questa ROM stock
Possibile che non riesco ad istallare real racing 3 ? Con ics mi andava tranquillamente. Ho la versione 3 di questa ROM stock
a voi il reparto telefonico come va? Io ho un lag importante nelle chiamate in entrata. Dal momento dello slide la risposta alla chiamata è veloce ma per far uscire i comandi del vivavoce ed altro ci mette 3-4 secondi buoni. A ram sto messo sui 100-120mb liberi. Mi spiace perché mi ci sto trovando bene con questa rom. Altri problemucci che riscontro sono ovviamente la fotocamera frontale, la mancata funzionalità del led piccolo e il reflash della home...tutte cose veramente trascurabili ma il fatto delle chiamate decisamente no.
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
Io avevo gorssi problemi nel reparto telefonico con ICS, quando mi arrivava una chiamata vedevo schermo nero per qualche secondo senza aver la possibilita di rispondere. Invece con JB riesco a rispondere immediatamente (però come hai detto tu i tasti escono in ritardo).
vl4d (02-06-13)
Non hai capito. Proprio dal market non me lo fa scaricare, mi da contenuto non compatibile
![]()
Ultima modifica di enomis1985; 02-06-13 alle 14:32
Strano perché con ics andava
enomis1985 (02-06-13)
a me non lo trova proprio nel playstore
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger