Shisma hai già verificato la questione sleep?
Visualizzazione stampabile
Shisma hai già verificato la questione sleep?
No non funziona, però c'è la soluzione di flashare lo zip usato con le prime versioni di Jelly Bean stock, flashando quello il deep sleep funziona. Eccolo: Deep Sleep.zip prima di flashare fate wipe cache e dalvik se volete provarlo. Anche i video non funzionano.
EDIT: Per far funzionare i video su YouTube cancellate questi file dalla cartella system\lib\ste_omxcomponents: libste_dec_h264.so libste_dec_mpg2.so libste_dec_mpg4.so e libste_dec_vc1.so
Non ho avuto modo di provare se funzionano i video che si hanno nella memoria del telefono perché non ne ho, se qualcuno prova e fa sapere sarebbe cosa gradita.
Grazie per i suggerimenti!
I video con il lettore standard vanno a scatti, mentre con MX (Decoder S/W) vanno alla grande :D e il deepsleep che hai postato confermo funziona anche a me!
é consigliabile per un uso giornaliero?
Anche secondo me ancora non é consigliabile come uso quotidiano....si chiudono da sole anche delle app scaricate dal play store che nella CM 9 fungono perfettamente....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Da circa un'ora quando ho lo schermo spento si disattiva la connessione, solo quando lo riaccendo ricevo le notifiche di Whatsapp e via dicendo, strano fino ad ora aveva funzionato benissimo.
su xda leggo commenti del tipo "questa è la rom più veloce che abbia mai provato".
ma veramente?