kernelinux (04-06-13)
Quindi attualmente i bug maggiori quali sono? Fotocamera, videocamera e poi?
ciao a tutti,ho istallato la fxp 222a e sia il wifi e il bluetooth funzionano, la fotocamera non funziona quello si sapeva ma non funziona neanke apollo e dopo un pò l'audio in generale scompare se metto una canzone con google play music non si sente niente![]()
Ultima modifica di kekko911; 04-06-13 alle 19:58
rega questo bug della scomparsa dell'audio come lo posso risolvere???
Ragazzi la ROM è ancora instabile. Non consiglio di provarla per uso giornaliero.
Comunque, è normale che sia la più veloce. Stiamo parlando della Cyanogen. E così saranno tutte quelle basate su di essa.
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Scusami gek... Il projectbutter so cos'è... Ma il vsync cosa sarebbe? In cosa consiste?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
xsoulx hai ragione è si veloce, però non è ancora stabile l'audio smette di funzionare dopo qualke minuto e rifunziona al riavvio del cell,i video non si possono ancora vedere, la fotocamera e la videocamera ancora non funzionano, il dialer per digitare un numero di telefono ci mette anni e se devi fare una chiamata non senti niente,ma considera il lato positivo ora con la fxp 222a sia il bleutooth ke il wifi funzionano senza problemi la sto testando da oggi pomeriggio e insomma penso che ora ripristino l'aokp che è una bomba, ci mette pochissimo tempo ad avviarsi roba da livelli del htc one...![]()
ciao gek mi spieghi che sarebbero il project butter e vsync?? grazie![]()
Ragazzi Google è nostro amico, basta cercare le caratteristiche di jb per trovare tutto quello che chiedete.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---