Il problema xloud che "affligge" la CM9.1 è stato (o sarà) risolto nella CM10 ?
Visualizzazione stampabile
Il problema xloud che "affligge" la CM9.1 è stato (o sarà) risolto nella CM10 ?
Confermo che l'audio è migliorato rispetto alla CM9 e oltre ad essere più potente è anche migliorato in qualità....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ma perchè a me l'audio a me continua a non funzionare??? =(
--Update--
davide ci sei?
--Update--
davide sei riuscito a far funzionare l'audio?
--Update--
marce ce gente che dicono ke ora a loro l'audio sulla cyano 10 gli funziona ma perchè a me continua a non funzionare dopo qualke minuto? :(
Puoi utilizzare il tasto modifica cortesemente?
Non é detto che una rom si comporti in modo uguale su tutti i dispositivi ed al contrario capita di dare problemi su dei terminali ed andare bene su altri. Ad ogni modo hai provato a disabilitare i suoni di sistema e riaviare, dicevano che così facendo poi l'audio andava bene.
Da quando ho aggiornato alla 223a i governors si sono rincretiniti; la CPU è sempre alla massima frequenza (1000 Mhz, 1150 con overclock) con qualsiasi governor, tranne con il "powersave" che rimane alla frequenza minima impostata.
Per cui mi vedo costretto a diminuire quella massima, portandola a 400 Mhz per fare in modo che la batteria mi duri almeno una giornata.
Sicuramente, avendo implementato l'overclock, hanno messo fuori posto qualcosa.
A questo punto potevano evitare di fare la 223a; al massimo l'overclock lo mettevano dalla 224 in poi, come da changelog.
Però mi serve il parere di qualcun'altro, specialmente di chi ha fatto un'installazione pulita, perché io ho fatto così: FXP222>FXP222a>FXP223a
cioè come dovevo fare?