gek ma se l'overclock lo hanno messo già nella 223a che senso ha che tengono scritto nel changelong della 224 overclock per u,p,sola e per il go ancora devono aggiornare il changelong?
gek ma se l'overclock lo hanno messo già nella 223a che senso ha che tengono scritto nel changelong della 224 overclock per u,p,sola e per il go ancora devono aggiornare il changelong?
Originariamente inviato da kekko911
Secondo me è perché visto che il changelog della 223a non è mai uscito... E qualcuno che non l'ha vista poteva non sapere le differenze...
IMHO
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Fare la 223a è stato inutile in ogni caso, ha solo portato gravi peggioramenti nei GOVERNOR, dovevano integrare tutto nella FXP224.
Vedo che sta iniziando l'upload della 224 anche se non hanno ancora comunicato il rilascio
Edit, ecco hanno appena comunicato
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
hanno rilasciato la 224 per kumquat
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Originariamente inviato da vincenzo90
A me dà errore quando installo lo zip :/ non credo che si sia danneggiato durante il download, l'ho scaricato dal browser stock android non dal pc..comunque domani riprovo a scaricarla da pc e a riflashare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
chi ha istallato la 224 potrebbe dare un parere in generale di questa versione e sopratutto l'audio ora funziona sempre???
OK, messa in scarico, poi vi dico anche il mio parere.
Però per fare un'installazione pulita aspetto una versione definitiva, per cui installo solo con il wipe cache e dalvik cache.
Installata, adesso la provo.![]()
Ultima modifica di davidebeatrici; 16-06-13 alle 09:36
A me non sembra cambiato niente, l'audio come sempre comincia a funzionare dopo il riavvio, se smette di funzionare quando si ascolta la musica non so dirtelo perché i miei coinquilini dormono ancora e non posso provareComunque conviene sempre installare l'ultima versione.