Visualizzazione stampabile
-
Non è cambiato niente, è identica alla 223a; i GOVERNOR non vanno ancora, però il telefono mi sembra più reattivo.
Bisogna vedere se hanno risolto il riavvio improvviso.
P.S: Appena accendete il telefono, togliete l'overclock (impostate la frequenza massima a 1000 Mhz e quella minima a 400 e impostate ONDEMAND).
Se volete che la batteria vi duri di più, mettete la frequenza massima a 800 Mhz. ;)
-
Allora la 224 è identica alla 223a come ha detto davidebeatrici....l'audio appena metto in riproduzione un canzone non funziona più....non si sente la canzone e nemmeno l'audio di sistema finchè non si riavvia (ho provato tutto in cuffia ;))
-
ma chi ha provato a disabilitare l'audio e vedere come funziona,e sopratutto che dovrei disabilitare il dsp manager per caso?
-
A me l'audio funziona sempre...
-
a me scompare subito come dovrei provare afarlo funzionare dovrei provare a congelare il dsp manager con link2sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
a me scompare subito come dovrei provare afarlo funzionare dovrei provare a congelare il dsp manager con link2sd?
A me si è sistemato da solo, non so perché. ;)
Come ho scritto prima, ho fatto così: 222>222a>223a>224
Prova anche tu, magari abbiamo trovato il fix. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebeatrici
A me si è sistemato da solo, non so perché. ;)
Come ho scritto prima, ho fatto così: 222>222a>223a>224
Prova anche tu, magari abbiamo trovato il fix. :)
Se funziona l'audio io la tengo....
-
Allora facciamo il punto della situazione. La camera continua a non funzionare giusto? Per l'audio vale ancora quel gioco di eliminare i suoni di sistema e riavviarlo? Devo capire se aggiornare il primo post ed in che modo eventualmente
-
io da poco ho flashato la 224 e prima avevo la slimcm istallata che dite dovrei flashare in ordine seguente di come ha detto davidebeatrici?
-
Il riavvio persiste ancora...