Visualizzazione stampabile
-
Allora:
- Fotocamera non funziona e di conseguenza il deep sleep;
- Per far funzionare l'audio bisogna disabilitare tutti i suoni di sistema dalle impostazioni audio e poi riavviare;
- Dopo un'pò che si ascolta la musica l'audio scompare(comprese chiamate e notifiche) e bisogna riavviare per farlo funzionare;
- Alcuni hanno dei riavvii improvvisi ma a me personalmente non è mai successo anche quando stresso il telefono;
Tradotto: non è cambiato niente dalla 223a, secondo me l'hanno rilasciata solo per evitare che le persone su Xda cominciassero a chiedere "Quando esce? Quando esce?" :)
Comunque dopo tutte queste critiche io ho notato che senza cambiare niente al gps.config e senza nessuna app riesco a fixare i satelliti in tempi decisamente brevi rispetto a come siamo abituati, adesso riesco a fixare anche sul balcone di casa, cosa che non mi era mai riuscita con altre rom.
-
Userò il secondo post per descrivere al meglio difetti ed eventuali soluzioni. Al momento é solo una bozza in base alle segnalazioni di shisma poi appena ho tempo sistemo meglio.
EDIT: Se mi date una lista completa dei bug poi provvedo a sistemare in modo diverso. Evitiamo quindi i soliti post inutili del tipo quando esce ma iniziamo a fare le cose in modo costruttivo.
-
Ma allora l'audio si può considerare funzionante?
EDIT:L'audio si sente davvero bene ;) però dopo un po' quando si ascolta la musica non funziona più e si deve riavviare...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Ma allora l'audio si può considerare funzionante?
EDIT:L'audio si sente davvero bene ;) però dopo un po' quando si ascolta la musica non funziona più e si deve riavviare...:(
Si, l'audio è migliorato molto rispetto alla CM9, peccato che non si possa sfruttare per il momento.
-
A me l'audio funziona sempre, anche con le notifiche e le chiamate, soltanto che la suoneria non va e c'è solo la vibrazione. ;)
-
Quote:
davidebeatrici
A me l'audio funziona sempre, anche con le notifiche e le chiamate, soltanto che la suoneria non va e c'è solo la vibrazione. ;)
Anche con la musica?o_O
-
Quote:
cdavide98
Anche con la musica?o_O
Sì, funziona sempre anche con la musica, ho provato ad ascoltare completamente 6 o 7 canzoni e non si è mai bloccato.
-
io ho fatto come hai detto tu ma niente da fare, kmq ho tolto la cyano 10 di nuovo e ho messo questa rom
Stock Jelly Bean Tweked By Flare ke tu conosci marce e devo dire che a primo impatto assomiglia alle altre ma è più veloce grazie anke all'aggiunta del kernel Phantom_Stock-1.0.8 che però è disponibile anke per la cyano 10,con i settaggi che ho impostato min 600-max 1200 va proprio fluido,rega se ad esempio non avete l'audio e siete stufi e la volete togliere la cyano 10 io vi consiglio questa rom che ho messo io è jb stock per il nostro cel ma almeno funziona tutto cosa che sulla cyano ancora no purtroppo... :(
-
Quote:
davidebeatrici
Sì, funziona sempre anche con la musica, ho provato ad ascoltare completamente 6 o 7 canzoni e non si è mai bloccato.
Se cominci a cambiare le canzoni avanti o indietro dopo un'pò si blocca da quello che ho notato io.
-
Quote:
Shisma
Se cominci a cambiare le canzoni avanti o indietro dopo un'pò si blocca da quello che ho notato io.
Anche da me la stessa cosa....poi se metto in pausa perchè non sento niente e poi premo play vedo che i secondi della canzone (non so se mi spiego) vanno più veloci del normale e non si sente nulla....