Visualizzazione stampabile
-
Anch'io purtroppo la penso come te ma quindi non avremo mai una Cyanogen perfettamente funzionante? Intendo con fotocamera e tutto il resto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelinho92
Anch'io purtroppo la penso come te ma quindi non avremo mai una Cyanogen perfettamente funzionante? Intendo con fotocamera e tutto il resto?
Bisogna aspettare....
-
Quote:
cdavide98
Bisogna aspettare....
Eh ci tocca, peccato perché è davvero velocissima ma con queati bug a volte è difficile usarlo giornalmente
-
Quote:
mikelinho92
Eh ci tocca, peccato perché è davvero velocissima ma con queati bug a volte è difficile usarlo giornalmente
Basterebbe fixare l'audio e più o meno può andar bene per il momento...potrebbero fixare anche qualcos'altro dato che la rom esce domani e a volte modifcano il changelog anche all'ultimo....quindi possiamo ancora sperare....
-
Quote:
cdavide98
Basterebbe fixare l'audio e più o meno può andar bene per il momento...potrebbero fixare anche qualcos'altro dato che la rom esce domani e a volte modifcano il changelog anche all'ultimo....quindi possiamo ancora sperare....
L'audio non è che mi funzioni male, cioè riesco a fare bene chiamate e le cose più necessarie ma la fotocamera vorrei risolvessero, è brutto voler fotografare qualcosa e non poterlo fare..
-
Quote:
valo666
XP225
CM10.0
- latest cm 10.0
CM10.1
- Improved Camera (T,TX,V,Z,ZL, Tab Z LTE and Wifi):
* HDR (only picture)
* ISO modes
* Scene moes
* Sony's image/video stablization
- latest cm 10.1
Non hanno fixato assolutamente nulla per la CM10.
-
Quote:
MALROTH
Non hanno fixato assolutamente nulla per la CM10.
Si ma come ho già detto potrebbero modificare il changelog, la rom esce domani quindi possiamo sperare....
-
Quote:
cdavide98
Si ma come ho già detto potrebbero modificare il changelog, la rom esce domani quindi possiamo sperare....
Ma secondo te finora qual è la ROM migliore in rapporto bugs/velocità?
-
Quote:
mikelinho92
Ma secondo te finora qual è la ROM migliore in rapporto bugs/velocità?
Ti rispondo in messaggio privato....stiamo facendo un mega OT
-
Lol,ecco il changelog,sono in un punto morto dello sviluppo
FXP225 CM10.0
- latest cm 10.0