Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranzMari
Domanda cretina: se volessi aggiornare dalla CM 9 alla CM 10, dovrei fare tutti i wipe e perderei i dati, giusto?
Per sicurezza e sempre bene farli, e anche il backup
-
Quote:
michele1835
Per sicurezza e sempre bene farli, e anche il backup
Ok,grazie :)
-
Ragazzi ma come mai questi bug pesanti ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da irr
Perché è ancora in sviluppo... Non vedo perché non dovrebbero esserci...
Nella cyano 9.1 non l'hanno fixati subito... O no?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
irr
Perche la ditta del nostro processore non rilascia i sorgenti che servono a creare rom funzionanti in poco tempo...senza quelli ci vorra piu tempo...
-
Quinidi i bug rimanenti sono la fotocamera e la registrazione video...?
-
Quote:
CryllezZ
Perche la ditta del nostro processore non rilascia i sorgenti che servono a creare rom funzionanti in poco tempo...senza quelli ci vorra piu tempo...
Ah io pensavo andassi sul sicuro installandola...cioè che fosse funzionante al 100% quindi mi conviene cambiare rom.. che consiglio mi puoi dare su quale scegliere?:)
-
Quote:
Calogero1996
Quinidi i bug rimanenti sono la fotocamera e la registrazione video...?
l'audio funziona solo a volte, e a me non riproduce i video
-
Quote:
irr
l'audio funziona solo a volte, e a me non riproduce i video
Per i video risolvi come scritto a inizio topic! Così funziona
-
incredibile a me dopo aver istallato la 224 e seguito quei trucchi di shisma mi fuziona l'audio in generale,il dialer funziona normalemente mi fa chiamare normalmente senza problemi e i video su youtube funziona sia il video che l'audio ora metto la deep sleep e ci metto anke il phantom kernel voglio vedere come si comporta... :)
-messo la deep sleep e messo anke il phantom kernel 1.1 e devo dire ke non è male mi ha fatto un punteggio di 6686 con antutu benchmark, ora mi funzionano anke i video nella galleria ma a voi funzionano anke con il kernel stock della cyano?