Visualizzazione stampabile
-
Io ho la CM9, se voglio passare a CM10 devo usare fastboot oppure installo direttamente tutto da recovery??
-
Installa fa recovery direttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Installa fa recovery direttamente
Grazie mille... faccio tutti e 3 i wipe vero?? Grazie mille in anticipo :)
-
-
Quote:
Shisma
No non funziona, però c'è la soluzione di flashare lo zip usato con le prime versioni di Jelly Bean stock, flashando quello il deep sleep funziona. Eccolo:
Deep Sleep.zip prima di flashare fate wipe cache e dalvik se volete provarlo. Anche i video non funzionano.
EDIT: Per far funzionare i video su YouTube cancellate questi file dalla cartella system\lib\ste_omxcomponents: libste_dec_h264.so libste_dec_mpg2.so libste_dec_mpg4.so e libste_dec_vc1.so
Non ho avuto modo di provare se funzionano i video che si hanno nella memoria del telefono perché non ne ho, se qualcuno prova e fa sapere sarebbe cosa gradita.
Mi dice che è impossibile cancellare i file, perchè sono di sola scrittura.... come faccio?? io uso ROOT EXPLORER
EDIT: ci son riuscito, ma io non ho mpg2.so ma mpeg2.so è lo stesso file?? Io l'ho eliminato ma youtube non si vede ancora!!
-
per il deep sleep lo metti sulla memoria esterna e poi dopo vai in recovery lo flashi e fai i wipe cache e dalvike e dopo riavii,per vedere i video su youtube invece usa il file manager della cyano vai nelle sue impostazioni generali e cambia modalità safe con modalità root appena si è chiuso la prima volta ti darà sempre modalità safe ma tu cambialo con la modalità root per la seconda volta e te lo cambia in root e cosi poi devi cancellare tutti i file che ha detto shisma e dopo riavviare a me su youtube nei video oltre a vedersi si sentono anke...
-
Quote:
kekko911
per il deep sleep lo metti sulla memoria esterna e poi dopo vai in recovery lo flashi e fai i wipe cache e dalvike e dopo riavii,per vedere i video su youtube invece usa il file manager della cyano vai nelle sue impostazioni generali e cambia modalità safe con modalità root appena si è chiuso la prima volta ti darà sempre modalità safe ma tu cambialo con la modalità root per la seconda volta e te lo cambia in root e cosi poi devi cancellare tutti i file che ha detto shisma e dopo riavviare a me su youtube nei video oltre a vedersi si sentono anke...
Ho flashato il file per il deep sleep, ma non riesco a vedere i video su youtube anche se ho eliminato quei file, come è possibile?
-
Ragazzi è appena uscita la 225!!! Mi raccomando aggiornate i bug se è stato risolto qualcosa
-
Ti dico già che ha i soliti bug, qualche piccolo fix per l'audio ma nulla di ciò che gli utenti aspettano. (Camera e deepsleep)
-
marce ma ora che devo aggiornare la nuova versione il phantom kernel si toglie giusto?