Io ho la CM9, se voglio passare a CM10 devo usare fastboot oppure installo direttamente tutto da recovery??
Io ho la CM9, se voglio passare a CM10 devo usare fastboot oppure installo direttamente tutto da recovery??
Installa fa recovery direttamente
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Si ... soliti wipe
Ultima modifica di katzuia111; 25-06-13 alle 00:28
per il deep sleep lo metti sulla memoria esterna e poi dopo vai in recovery lo flashi e fai i wipe cache e dalvike e dopo riavii,per vedere i video su youtube invece usa il file manager della cyano vai nelle sue impostazioni generali e cambia modalità safe con modalità root appena si è chiuso la prima volta ti darà sempre modalità safe ma tu cambialo con la modalità root per la seconda volta e te lo cambia in root e cosi poi devi cancellare tutti i file che ha detto shisma e dopo riavviare a me su youtube nei video oltre a vedersi si sentono anke...
Ragazzi è appena uscita la 225!!! Mi raccomando aggiornate i bug se è stato risolto qualcosa
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ti dico già che ha i soliti bug, qualche piccolo fix per l'audio ma nulla di ciò che gli utenti aspettano. (Camera e deepsleep)
marce ma ora che devo aggiornare la nuova versione il phantom kernel si toglie giusto?