avrai sbagliato qualcosa misa, dopo ke hai eliminato quei file hai riavviato il cel?
Visualizzazione stampabile
avrai sbagliato qualcosa misa, dopo ke hai eliminato quei file hai riavviato il cel?
a me da errore ogni secondo anche la tastiera non mi fa nemmeno scrivere
mica hai fatto tutti i wipe? devi fare solo quelli cache e dalvik,kmq controlla se il zip non sia danneggiato o sia per un'altro cell
la versione è corretta forse ho sbagliato i wipe ora ricontrollo
ricontrollato non cambia nulla nemmeno la camera dietro mi funziona
la fotocamera è logico che non funziona ancora ankora la devono fixare, ma piano piano la avremo nelle prossime versioni
a me la istallata normalmente facendo prima i wipe cache e dalvik ma per sicurezza ho flashato anke il kernel della cyano tramite fastboot per prima cosa...
L'audio non l'hanno fixato da quanto ho capito, hanno semplicemente trovato un'escamotage,solo in alcuni casi, per non far andare in crash o riavviare il dispositivo. Il Deepsleep non l'avete risolto voi?(Io non ho ancora provato questa ROM)
PS: A che punto stai con la tua CM10 Limited Edition? Non hai più fatto sapere nulla
Fixato nella 225 il problema dei video su youtube e rimuovo dal secondo post il rimedio proposto.
@Michele La sì testa un po per vedere se vale la pena farla uscire, se risulta realmente più veloce della fxp la faccio uscire altrimenti la tengo per me o sarebbe un qualcosa che non offre nulla in più. Sto ancora provando le varie versioni di Linaro da usare per la compilazione.
Kekko, cortesemente non scrivere messaggi consecutivi.
Qualsiasi ulteriore OT che ci sarà in questa discussione porterà a provvedimento disciplinare.
Sorry ma mi tentava chiedertelo. Fine del fuori OT
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non era per te l'avviso, sono ormai pagine che cancello messaggi non inerenti la rom e do sanzioni e sono stanco.