Visualizzazione stampabile
-
va bene marce stavo aiutando a valo che non riusciva a istallare la cyano,nell'ultima versione sembra non essere cambiato niente a mio parere potevano almeno fixare qualcosa di facoltativo tipo la torcia,kmq marce se vedi troppi miei messaggi li puoi cancellare senza problemi :)
-
@marce
Potresti buildare una cm10 sulle ultimissime sources e metterla qua...sei l unico che lavora sulla CM10:)
-
Appena finisco i test con linaro e decido quale usare metto al secondo post la versione linaro alleggerita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
va bene marce stavo aiutando a valo che non riusciva a istallare la cyano,nell'ultima versione sembra non essere cambiato niente a mio parere potevano almeno fixare qualcosa di facoltativo tipo la torcia,kmq marce se vedi troppi miei messaggi li puoi cancellare senza problemi :)
Il fatto è che la torcia è correlata con la fotocamera, maledetta fotocamera, se si riuscisse a fixarla sparirebbero la metà dei bug.
-
Piu che altro direi maledetta ST ericsson!!!
-
Quote:
CryllezZ
Piu che altro direi maledetta ST ericsson!!!
Quello sempre!!! rotfl
-
shisma ma quei consigli ke hai detto tu potrebbero andare anke bn per l'unofficial della cyano 10.1?
-ah vero mi ero dimenticato che per la torcia si bisognava fixare prima la fotocamera ma almeno potevano rendere il kernel più stabile perchè molti giochi mi laggano un pò :)
-
Quote:
kekko911
shisma ma quei consigli ke hai detto tu potrebbero andare anke bn per l'unofficial della cyano 10.1?
-ah vero mi ero dimenticato che per la torcia si bisognava fixare prima la fotocamera ma almeno potevano rendere il kernel più stabile perchè molti giochi mi laggano un pò :)
Si ma credo che si stiano concentrando sui fix più importanti, sicuramente più in là verrà migliorato tutto, inoltre inizieranno ad uscire i vari kernel ottimizzati, tra l'altro c'è già il Phantom Kernel di cui si parla bene che potresti provare per vedere se va meglio: {U} [Kernel] [JB | CM10] Phantom Kernel [v1.1.0 - June 19] {Big Update} - xda-developers
Per quanto riguarda la domanda sulla CM10.1 ti rispondo anche se andiamo OT e chiedo scusa ai moderatori in anticipo :) in teoria dovrebbe funzionare, ma al momento non conviene assolutamente installare una rom con cui non puoi fare chiamate e installare applicazioni.
-
io il phantom kernel prima di aggiornare la cyano lo tenevo ma non mi ha dato cosi tanti miglioramenti,cmq ora ho fatto il backup della cyano 10 da recovery e flasho la cyano 10.1 la voglio provare per qualke ora e kmq considera ke il lavoro è iniziato solo 6 giorni fa e fanno aggiornamenti ogni giorno secondo me se continuano cosi vedremo verso il 3 luglio la cyano 10.1 più stabile della cyano 10... :)
-
Quote:
kekko911
io il phantom kernel prima di aggiornare la cyano lo tenevo ma non mi ha dato cosi tanti miglioramenti,cmq ora ho fatto il backup della cyano 10 da recovery e flasho la cyano 10.1 la voglio provare per qualke ora e kmq considera ke il lavoro è iniziato solo 6 giorni fa e fanno aggiornamenti ogni giorno secondo me se continuano cosi vedremo verso il 3 luglio la cyano 10.1 più stabile della cyano 10... :)
ragazzi ma in fin dei conti questa cyangen mod 10 e stabile o no?