fin quando non sarà sistemata la fotocamera,non può essere considerata stabile
io la 225 per il uso quotidiano che ci faccio la considero stabile,la terrò fino a quando la cyano 10.1 si potrà dire stabile
Ok ... al secondo post trovate la cm10 ricompilata con linaro. Fatemi sapere come la trovate in modo da capire se continuare ed eventualmente creare discussione separata o terminare. Alla prima installazione potrebbero verificarsi dei crash ma niente paura si sistema tutto dopo un riavvio. Al solito é necessario il file per il deepsleep.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
cdavide98 (27-06-13),CuoreRossonero (27-06-13),Goldrake1 (27-06-13),Pulse (27-06-13)
Davvero? inviami il link comunque se è così non era difficile intuirlo stanno avendo troppe difficoltà secondo mè. Speriamo che è solo una bufala e che FXP non si faccia scoraggiare
PS: è meglio non postare queste notizie o altrimenti succede un suicidio di massa quì
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Non penso sia vero, lo avrebbero comunicato. Risulta ancora tra i dispositivi supportati tra le altre cose.
Presto non penso, non c'é documentazione tuttavia se si fermassero loro (Lo escludo al momento almeno) dubito che avremmo progressi su altri sviluppi in corso.
ok marce, kmq oggi ho messo la tua rom compilata ma ad esempio se gioco a qualke gioco stupido tipo pou dopo qualke minuto mi si blocca tutto il cel e mi costringe a togliere la batteria e a riavviare ke pensi provo a rimettere il phantom kernel o è problema ankora della rom non molto stabile?
no tranquilli era solo una bufala di un mio amico noob che non capisce niente![]()
L'unico gioco che ho provato è stato fruit ninjia per un 15 minuti e non mi ha dato problemi. Ma con la fxp riuscivi a giocare? Ad ogni modo non è ancora una rom per giocarci, c'è tanto da fare soprattutto lato governor e frequenze