Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio97
Ragazzi ma se volessi tornare al firm stock mi basta reinstallarlo con flashtool? e se invece voglio installare un altra rom o il firmware Jb come posso fare?
Se vuoi firmware stock di ics o ginger basta flashtool,se vuoi il porting di jb basta che lo installi normalmente :)
-
-
Quote:
kekko911
tenevo messo performance con minimo 1000 e il massimo 1150 e il i/o mi pare ke stava con cfq e mi dava problemi
marce ma sei sicuro ke la FXP ha rilasciato la versione nuova con il fix dell'audio io nei download vedo solo la 225 e non ce sta una 225a...
No devi aspettare la 226:
FXP226
CM10.0 - latest cm 10.0
- GSM fix for ICS BASEBAND (J)
- audio fix (P,U,Sola,GO)
-
Quote:
kekko911
shisma ma devo riscaricare la versione 225 per caso??
No, io in questi giorni sto usando la rom di Marce che trovi nel secondo post. La versione con il fix dell'audio del team FXP uscirà nel fine settimana o Lunedì come di consueto.
-
Quote:
Shisma
No, io in questi giorni sto usando la rom di Marce che trovi nel secondo post. La versione con il fix dell'audio del team FXP uscirà nel fine settimana o Lunedì come di consueto.
Ma nella Rom di Marce l'audio è completamente fixato come lo sarà nella 226?
-
Quote:
cdavide98
Ma nella Rom di Marce l'audio è completamente fixato come lo sarà nella 226?
Non credo..l ha fatta prima del fix..pero se ne fa una nuova si
-
Quote:
CryllezZ
Non credo..l ha fatta prima del fix..pero se ne fa una nuova si
È la versione con il fix dell'audio, credo l'abbia compilata stamattina, altrimenti non mi funzionerebbe bene :D
-
Quote:
Shisma
È la versione con il fix dell'audio, credo l'abbia compilata stamattina, altrimenti non mi funzionerebbe bene :D
Sisi ho letto adesso.
-
-