Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
marce non vedo l'ora che fixano la fotocamera cosi ci metto la fotocamera di android 4.3 che è molto bella :)
Sinceramente le opzioni sono scarne rispetto alla stockma non è niente male per una cyano meglio di camerazoom fx sicuro(dal punto di vista grafico è pessima).La camera 4.3 nexus è migliore rispetto alla 4.2 sembra ci siano più opzioni, ma la pano non và comunque anche se mi manca le opzioni a "cerchio" della 4.2 e non a mezzaluna :(
-
Quote:
Calogero1996
E il lettore video
Ma questo non è un problema facilmente risolvibile scaricando un altro lettore?
Per quel che riguarda il kernel, il phantom non va bene? Mi sembrava andasse anche meglio di quelli per ics
-
Quote:
riku4ever
Ma questo non è un problema facilmente risolvibile scaricando un altro lettore?
Per quel che riguarda il kernel, il phantom non va bene? Mi sembrava andasse anche meglio di quelli per ics
Il phantom è esculsivo di JB!! Al massimo il trascendence sarebbe la versione del phantom per ICS ma è ottima
-
Quote:
michele1835
Il phantom è esculsivo di JB!! Al massimo il trascendence sarebbe la versione del phantom per ICS ma è ottima
Forse non mi sono spiegato bene: qualche post più in alto qualcuno ha detto che il kernel per JB non funziona molto bene, per questo ho parlato del phantom che mi sembra un ottimo kernel e che comunque si può usare al posto di quello della cyano :)
-
Scusami errore mio, dal tuo post a primo impatto non si capiva bene
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
io il phantom lo usato sia su stock jb che sulla cm10 e mi funzionava molto bn...
-
Quote:
kekko911
io il phantom lo usato sia su stock jb che sulla cm10 e mi funzionava molto bn...
Io avevo l'eXperience che ha più ram, ma odiavo il fatto che da recovery non andava su mount usb storage
PS: abbiamo lo stesso numero di post ;P
-
ragazzi a me esce questa dicitura unfortunately, android keybord(aosp) has stopped e non posso fare nulla con la tastiera chi mi può aiutare ho fatto la procedura descritta flashato con flashtool e poi 2 wipe e installato la rom da recovery e le gapps
-
Essendoci ancora il problema della fotocamera, c'è anche il problema del deep sleep, vero?
-
Sì, bisogna sempre installate il fix per avere il deep sleep