Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Sì, bisogna sempre installate il fix per avere il deep sleep
Azz....nella prossima Firebean devo integralo,grazie marce:*
-
Quote:
ANDROnat
Essendoci ancora il problema della fotocamera, c'è anche il problema del deep sleep, vero?
Se sony non ci aiuta con la camera dubito che ci riescano da soli, comunque si c'è anche il problema del deep sleep risolvibile con quello zip nel 3° post delle soluzioni
-
Buone notizie:
Jerpelea Alin06:37
camera will probably be fixed in next release
ilumination bar will not be implemented ;)
we use our own lights
https://plus.google.com/116962178352...ts/CZJh3SKo1ZT
-
Quote:
Shisma
Speriamooo! Così finalmente posso fare il passaggio
-
Quote:
Shisma
Interessante. Quindi sarebbe full working tra non molto, ma cosa vogliono dire con "ilumination bar will not be implemented ;) we use our own lights" ??
-
Che la barra non funzionerà come su stock... Non implementaranno le api Sony...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quindi in teoria fixando la fotocamera si dovrebbe avere il deep sleep funzionante. Speriamo sia così :)
-
@tutti
Il problema non e la camera etc etc etc.
Ma la mancanza di driver/lib tra cui la camera di cui il telefono va in cerca continuamente e quindi non fanno "dormire" il sistema.
Per fortuna si e scoperto che posdiamo usare lib precompilate di altri device quindi non ci saranno problemi:)
-
Quote:
alex19990
Che la barra non funzionerà come su stock... Non implementaranno le api Sony...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Uffa, ma dite che riusciranno a farla funzionare almeno decentemente? Magari poi con qualche MOD ci riusciremo noi?
Quote:
CryllezZ
@tutti
Il problema non e la camera etc etc etc.
Ma la mancanza di driver/lib tra cui la camera di cui il telefono va in cerca continuamente e quindi non fanno "dormire" il sistema.
Per fortuna si e scoperto che posdiamo usare lib precompilate di altri device quindi non ci saranno problemi
Mi hai illuminato, mi veniva da pensare come hai detto tu ma non ci sono riuscito
PS: Buongiorno a tutti mi sono appena svegliato davanti al pc
-
Quote:
michele1835
Uffa, ma dite che riusciranno a farla funzionare almeno decentemente? Magari poi con qualche MOD ci riusciremo noi?
Mi hai illuminato, mi veniva da pensare come hai detto tu ma non ci sono riuscito
PS: Buongiorno a tutti mi sono appena svegliato davanti al pc
Penso la faranno funzionare come led di stato un po' come si è fatto nelle cyano precedenti.
Ps: anche io mi sono appena alzato, buongiorno a tutti! XD