Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koky
Ragazzi mi potete dire per favore quali sono i bug della Rom...e se ancora persiste il problema dell'audio che scompare
torcia,camera e deepsleep questi ultimi due verranno fixati nella prossima release probabilmente. L'audio non scompare più
-
Quote:
jnr88
Ma su 2-3 versioni della cm9.1 con il fix illumination la barra funzionava come su stock.. Nelle ultime 2 non ci sono più stati fix, perché?
probabilmente sony stessa li ha avvertiti che se li avesse usati ancora li avrebbero denunciati
-
Quote:
michele1835
torcia,camera e deepsleep questi ultimi due verranno fixati nella prossima release probabilmente. L'audio non scompare più
mi consigli di installarla?
-
Quote:
Koky
mi consigli di installarla?
nò aspetta la prossima versione con la camera e poi installala
-
Quote:
Shiero
probabilmente sony stessa li ha avvertiti che se li avesse usati ancora li avrebbero denunciati
Se è così è proprio un esagerazione...
Ritornando a parlare della cm10,io ho notato che quando il wifi è accesso e connesso ad un hotspot e si spegne lo schermo,ogni tanto il wifi si disconnette...
Un altro ''bug'' è che quando mi connetto al wifi di casa i messaggi di whatsapp non mi arrivano fino a quando non apro whatsapp..
Altra piccola cosa fastidiosa e lo sblocco non velocissimo,se si schiaccia il pulsante di blocco qualche volta capita che lo schermo mette 2/3 secondi ad accendersi,ma sono tutte cose trascurabili...Per il resto a fluidità e velocità non c'è storia con la stock,molti meno impuntamenti,finalmente si riesce as ascoltar la musica mentre si sta su whastapp o facebook..
-
Quote:
michele1835
nò aspetta la prossima versione con la camera e poi installala
ma la camera Neanche quella esterna funziona?
E per il Deep Sleep Non ci sono fix?
-
Trovi il fix per il depp sleep al terzo post. La camera non va proprio
-
Quote:
Koky
ma la camera Neanche quella esterna funziona?
E per il Deep Sleep Non ci sono fix?
Per il deep sleep c'è un fix,è uno zip da flashare...
Per la fotocamera bisogna aspettare che i dev sistemino i driver e probabilmente nella prossima release l'avremo funzionante..
-
Quote:
michele1835
Verra fixata la fotocamera, di conseguenza anche il deep sleep e la torcia, dato che dipendono da essa ;)
-
Speriamo, al momento ancora non hanno inserito nulla nei repo.