Visualizzazione stampabile
-
Altro problema non mi funziona la connessione dati D: qualche soluzione ? ...ho visto mancano gli apn ...qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Altro problema non mi funziona la connessione dati D: qualche soluzione ? ...ho visto mancano gli apn ...qualche soluzione?
Togli la sim,riavvia,metti la dim,riavvia e togli pin.
-
Soluzione segnalata al terzo post.
Prossima versione della CM10 edizione linaro (Secondo post) con menų per spegnere la barra led sotto al 15% di carica in stile slimCM. (Thx The_poison ed elia)
-
Quote:
marce
Prossima versione della CM10 edizione linaro (Secondo post) con menų per spegnere la barra led sotto al 15% di carica in stile slimCM. (Thx The_poison ed elia)
scusate ma tutte quelle soluzioni, non possono implementarle nella rom stessa? oppure fixarle perchč sono piccole cose che fanno la differenza oltre la camera ecc... che sono fondamentali
-
Quote:
marce
ma la fxp 227 esce domani pomeriggio??
-
Quote:
kekko911
ma la fxp 227 esce domani pomeriggio??
entro lunedė sicuro comunque secondo mč domenica, odio quando non scrivono niente nei changelog
-
Domani nuova release! Vi aspettate finalmente il fix della camera?
-
Sto pregando per questo fix.
-
Quote:
xsoulx
Sto pregando per questo fix.
Questa volta mi sento ottimista, speriamo!
-
Bisogna solo sperare che aggiungano qualcosa al change log tra oggi e domani, perchč per ora non č riportato nulla