Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
ma per sto fix del bootloop si bisogna prima registrarsi per scaricare? perchè io non trovo il download...
Bisogna compilare la rom con quella modifica, non è da flashare in recovery.
Gerrit è il sistema che usa cyanogenmod per approvare le modifiche nel codice.
-
Jerpelea l'ha già approvato e inserito: Github
La prossima build dovrebbe funzionare di nuovo ;)
-
-
In upload versione linaro, pronta tra un 30 minuti
-
Caricata versione linaro. Aggiornato toolchain, inserito menù per disabilitare led sotto il 15% e possibilità di variare colore al led di notifica in ricarica.
-
Quote:
marce
Caricata versione linaro. Aggiornato toolchain, inserito menù per disabilitare led sotto il 15% e possibilità di variare colore al led di notifica in ricarica.
Capo,un consiglio:modifica il titolo e metti anche la limited edition,per esempio io ho scoperto la limited edition dalla tua firma:D
-
ciao quale é la versione di linaro sempre la slim? e in questa versione la Camera funziona o bisogna aspettare ancora grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Secondo post e la camera continuaa non funzione e quindi con necessità di flash del file per il deepsleep che trovate al terzo post.
Droid a breve creo discussione a parte per la limited visto che la porterò avanti e che si sta allontando sempre di più dalla fxp.
Intanto é stata rilasciata anche la fxp con bootfix
-
Quote:
marce
Secondo post e la camera continuaa non funzione e quindi con necessità di flash del file per il deepsleep che trovate al terzo post.
Droid a breve creo discussione a parte per la limited visto che la porterò avanti e che si sta allontando sempre di più dalla fxp.
Nella ROM fxp con il bootfix cambia qualcosa o è la stessa ROM della settimana scorsa?
-
Quote:
marce
marce ti informo ke è uscita la 227a per il nostro cel...