[QUOTE=michele1835;4210262]ti diro',io ho la cam e la gall di android 4.3 e girano sulla Fire (solo spostato l'apk)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=DroidModderXtreme;4210293]scusate, ma se mancano i driver e le librerie come fa a funzionarti!!??? avevano detto che, anche con app di terze parti per la camera, non funzionano sulle cm10 based non credo che siano così ignoranti da non poter installare un semplice apk diverso da quello non funzionante
Ma infatti non può funzionare quello che non é implementato sulla cm10, se funzionano queste cose vuol dire che la rom in realtà non é basata su cm10 ma su cm9. Vado a controllare a questo punto.
Ah ok allora si, su cm10 invece la camera si apre ma si chiude quando noin riesce a connettersi.
Cmq confermo che anche con il fix di dev su cm10 non funziona la camera, ho avvertito il team così magari provano a modificare qualcosa prima di rilasciare.
Tutti i tipi di fotocamere dovrebbero funzionare su rom in cui funziona la fotocamera stock
ES: se su cm9 cambiate l'app della fotocamera funziona perché quell'app cerca le librerie all'interno del sistema, le trova e collega la fotocamera (l'hardware) all'app (software)
Invece nella cm10 queste librerie non riescono (o non ci sono proprio) a far trovare la fotocamera (hardware) all'app (software)
Dovrebbe essere questo il motivo...
Tutti i dev stanno cercando di adattare le librerie a questo scopo..
Ciaooooo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Sì sa se la fotocamera funge nella 228?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Fino a sabato no e non vedo nuove modifiche nei repo fxp, quindi non dovrebbe