Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Fino a sabato no e non vedo nuove modifiche nei repo fxp, quindi non dovrebbe
Quindi non avremo updates fino a sabato?
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Quindi non avremo updates fino a sabato?
I cambiamenti lì inseriscono durante la settimana e poi una volta alla settimana rilasciano una nuova versione...
Se durante questa settimana non modificano niente rilasciano lo stesso la versione (lo fa il loro computer in automatico) perciò vediamo changelog vuoti e versioni senza fix...
Marce nello sviluppare la ROM basata su cm10 vede dove inseriscono i fix e sa in anticipo cosa fixeranno...
Non so se avete capito... XD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Si perfetto ciò che ha detto alex, parlavo si sabato scorso.
-
Quote:
alex19990
I cambiamenti lì inseriscono durante la settimana e poi una volta alla settimana rilasciano una nuova versione...
Se durante questa settimana non modificano niente rilasciano lo stesso la versione (lo fa il loro computer in automatico) perciò vediamo changelog vuoti e versioni senza fix...
Marce nello sviluppare la ROM basata su cm10 vede dove inseriscono i fix e sa in anticipo cosa fixeranno...
Non so se avete capito... XD
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Sulla storia di marce ho capito...su questo non ci piove,ma è Lunedi' (di solito è l'ultimo giorno in cui FXP rilascia le ROMS) quindi se non avremo la 228 dovremo aspettare Sabato prossimo....Scusate l'incasinamento,sono appena tornato dalle vacanze e non ci capisco più niente:-[
-
Questo che ho detto era in linea generale... È stato sempre così fin dalla cm9...
Non so se hanno avuto problemi e perciò non hanno uppato un'altra versione...
Ma visto che ,come ha detto marce, non hanno apportato fix non abbiamo subito una grande perdita...
Ciaoooooo ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Nel Changelog appare la FXP229
FXP229
CM10.0
- latest cm 10.0
CM10.1
- latest cm 10.1
Attenderò che modificano il changelog con qualche novità sempre se ce ne sono... sono fiducioso nella 229 :)
-
Quote:
Ultramarco
Nel Changelog appare la FXP229
FXP229
CM10.0
- latest cm 10.0
CM10.1
- latest cm 10.1
Attenderò che modificano il changelog con qualche novità sempre se ce ne sono... sono fiducioso nella 229 :)
vedete ke è uscita la 228 provatela e ditemi che hanno cambiato che sono curioso... :)
-
Quote:
kekko911
vedete ke è uscita la 228 provatela e ditemi che hanno cambiato che sono curioso... :)
non è difficile vedere cosa hanno cambiato leggendo il changelog presente sul sito....
-
Quote:
kekko911
Il change log non riporta alcun cambiamento
-
Quote:
MALROTH
Il change log non riporta alcun cambiamento
quindi vuol dire ke non sarà stato aggiunto niente e vabbè... :)