Nel pomeriggio sistemo l'elenco bug al primo post. Scusate ma periodo di guerra :)
Visualizzazione stampabile
Nel pomeriggio sistemo l'elenco bug al primo post. Scusate ma periodo di guerra :)
Nuovo changelog
FXP231
* * * * *CM10.0
**** *** *** * - latest cm 10.0
* * * * * **
* ****** CM10.1
* * * * * * ** - latest cm 10.1*
* * * * * * ** - Improved Stability*(T, V)
* * * * * * * *- Audio Tune*(T,*V)
* ****** CM10.2
* * * * * * ** - latest cm 10.2
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quello c'è già da un paio di giorni ;)
Comunque, non è niente di interessante, a parte "CM10.2".
Ho installato oggi la FXP230 Cm10... Sono abbastanza soddisfatto però non riesco ad impostare l'APN... quando finisco di inserire i parametri premo il tasto menu e clicco su salva ma se dopo entro nella lista degli APN quello che avevo configurato prima non c'è! È capitato anche a voi?
Leggere i primi due post no vero? Togli la richiesta pin sim, quindi passa per la modalità aereo o riavvia (a tua scelta) al ritorno avrai gli apn configurati.
Mentre ne approfitto per ricordare di restare in argomento.
Ops, ho letto tutto il primo post ma non il secondo... scusate ancora :(
Scusate non ho ben capito quali problematiche ha ancora la camera oltre quella frontale, come stabilità/fluidità ci siamo? Io sono rimasto alla 227 ahahah, la camera in quale è stata fixata?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
marce anche se ormai non uso più la cm10,xkè ormai uso la cm10.1 ke è stupenda,vi consiglio di flashare queste ultra slim gapps che vi darò tramite un link da me trovato: Ultra Slim Gapps.zip
i vantaggi quali sono? lo dico subito che le gapps sono state ripulite da cose inutili e per questo vi ritroverete ad avere molta più ram libera e io penso che sulla cm10 potreste avere anke 170Mb di ram libera probabilmente,kmq provatela e ditemi se vi funziona...