Nel pomeriggio sistemo l'elenco bug al primo post. Scusate ma periodo di guerra![]()
Nel pomeriggio sistemo l'elenco bug al primo post. Scusate ma periodo di guerra![]()
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Nuovo changelog
FXP231
* * * * *CM10.0
**** *** *** * - latest cm 10.0
* * * * * **
* ****** CM10.1
* * * * * * ** - latest cm 10.1*
* * * * * * ** - Improved Stability*(T, V)
* * * * * * * *- Audio Tune*(T,*V)
* ****** CM10.2
* * * * * * ** - latest cm 10.2
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
Quello c'è già da un paio di giorni
Comunque, non è niente di interessante, a parte "CM10.2".
Ho installato oggi la FXP230 Cm10... Sono abbastanza soddisfatto però non riesco ad impostare l'APN... quando finisco di inserire i parametri premo il tasto menu e clicco su salva ma se dopo entro nella lista degli APN quello che avevo configurato prima non c'è! È capitato anche a voi?
Smartphone: Xperia U
ROM: Cyanogenmod 10 FXP230
Kernel: Stock Cyanogenmod
Leggere i primi due post no vero? Togli la richiesta pin sim, quindi passa per la modalità aereo o riavvia (a tua scelta) al ritorno avrai gli apn configurati.
Mentre ne approfitto per ricordare di restare in argomento.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ops, ho letto tutto il primo post ma non il secondo... scusate ancora![]()
Scusate non ho ben capito quali problematiche ha ancora la camera oltre quella frontale, come stabilità/fluidità ci siamo? Io sono rimasto alla 227 ahahah, la camera in quale è stata fixata?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
marce anche se ormai non uso più la cm10,xkè ormai uso la cm10.1 ke è stupenda,vi consiglio di flashare queste ultra slim gapps che vi darò tramite un link da me trovato: Ultra Slim Gapps.zip
i vantaggi quali sono? lo dico subito che le gapps sono state ripulite da cose inutili e per questo vi ritroverete ad avere molta più ram libera e io penso che sulla cm10 potreste avere anke 170Mb di ram libera probabilmente,kmq provatela e ditemi se vi funziona...