Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
ripulite da cosa? puoi essere più specifico per favore? grazie
ripulito nel senso che hanno tolto cose tipo talback,google talk e altre cose inutili facendo cosi il telefono non ne risente anzi dovrebbe essere più performante...
EDIT
kmq rega vi informo che è uscita la fxp 231 ma nel changelong non sta scritto se ce qualche novità per la cm10 pare...
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
marce anche se ormai non uso più la cm10,xkè ormai uso la cm10.1 ke è stupenda,vi consiglio di flashare queste ultra slim gapps che vi darò tramite un link da me trovato:
Ultra Slim Gapps.zip
i vantaggi quali sono? lo dico subito che le gapps sono state ripulite da cose inutili e per questo vi ritroverete ad avere molta più ram libera e io penso che sulla cm10 potreste avere anke 170Mb di ram libera probabilmente,kmq provatela e ditemi se vi funziona...
Dicono che è meglio questa della 10.1 bo la ci sono due bug in più WIFI direct e bluethoot poi come qua camera frontale e hotspot WIFI inoltre nella 10.1 c'è un bug alla tastiera qua non dovrebbe esserci no? Cmq alla fine che cavolo cambia tra 4.1 e 4.2 XD secondo me poco e niente
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Sì qui in effetti restano i bug dichiarati in prima pagina, per il resto tutto bene. La rom si comporta meglio della cm10.1 proprio per la questione ram.
-
Quote:
marce
Sì qui in effetti restano i bug dichiarati in prima pagina, per il resto tutto bene. La rom si comporta meglio della cm10.1 proprio per la questione ram.
vabbè per la questione ram a molti la 10 può sembrare migliore ma io con la 10.1 ho sempre oltre i 120Mb liberi e non scende mai giù e non si blocca mai,invece ahimè la cm10 ancora non è completa come la cm10.1,io con la 10 la gestione ram era un pò un mezzo disastro,spero che continuano a migliorare la cm10 xkè penso che se sarà resa completa ha qualche possibilità di competere con la cm10.1
-
Chi mi fa un riassunto dei bug rimanenti visto che mi sono perso un po' di cose? Consigli su settaggi e robe varie?
-
Bug qua c'è ne solo 3 hotspot camera frontale e radio stop nella 10.1 oltre questi due ce anche bluethoot
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
InternationaITA
Bug qua c'è ne solo 3 hotspot camera frontale e radio stop nella 10.1 oltre questi due ce anche bluethoot
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
sul bluetooth ci stanno lavorando su ma qui kmq si parla della cm10 e non della cm10.1...
-
Quote:
InternationaITA
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Grazie, aspetterò che vengano fixate la camera e l'hotspot.
-
No, ti sbagli.
Il bug "Radio Stop" non è mai esistito.
Nella CM10.1 gli unici problemi presenti sono: Fotocamera frontale, Wi-Fi Tethering, WI-Fi Direct e Bluetooth.
Per cui, è migliore la CM10.1 in cui funziona la fotocamera e la registrazione dei video.
Ora siamo OT, c'è il topic dedicato per discuterne ;)
-
Quote:
CyanoCID
No, ti sbagli.
Il bug "Radio Stop" non è mai esistito.
Nella CM10.1 gli unici problemi presenti sono: Fotocamera frontale, Wi-Fi Tethering, WI-Fi Direct e Bluetooth.
Per cui, è migliore la CM10.1 in cui funziona la fotocamera e la registrazione dei video.
Ora siamo OT, c'è il topic dedicato per discuterne ;)
Quindi per la cm 10 bisognattendere i
Fix dell'hotspot e della fotocamera? La radio non mi interessa e la disinstallo subito solitamente.