Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Ma quindi la 221 dovrebbe uscire tra 2 giorni?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Qualche volta è uscita anche di venerdì, e visto come va veloce la stock, non oso immaginare come andrà la CM10, ergo non vedo l'ora che esce questa versione col Wi-Fi, che è quello che attendo :)
Di solito, però, esce di sabato.
-
O esce sta sera o domani...
Manca solo video registrazione e video riproduzione!!!
-
Credo di saltare anche questa 221 perché mi serve la registrazione e riproduzione video. Spero che fixino al più presto i video e che quindi questa sia l'ultima release che salto :)
-
Quote:
jnr88
Credo di saltare anche questa 221 perché mi serve la registrazione e riproduzione video. Spero che fixino al più presto i video e che quindi questa sia l'ultima release che salto :)
Be ragazzi che lavorone!!! Applauso x fxp(in 3 release quasi tutto work) se fixano tutto nella 222 sono dei miti!(o e' un mito?)
-
Si effettivamente sono stati abbastanza rapidi...Gek tu aspetti una loro full work per regalarci una tua rom?
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Be ragazzi che lavorone!!! Applauso x fxp(in 3 release quasi tutto work) se fixano tutto nella 222 sono dei miti!(o e' un mito?)
Credo che sia merito di jerpelea :) se fixassero anche i video già nella 222 lasciando indietro solo i bug "minori" sarebbe il top!!! Aspettiamo e vediamo...
-
Ma se fixano la camera si fixa anche il deep sleep?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Ma se fixano la camera si fixa anche il deep sleep?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
La camera e' fixata e il deep sleep fungera sicuramente!
-
Io i video li uso davvero davvero poco, tranne quando andavo allo stadio, lol. Ora però la stagione è finita.
Fixato anche l'hotspot wifi!
-
Noo che sfiga,il changelog e di nuovo ciccato:o
No wifi,no apollo,no camera...