Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Ma la fxp non sviluppa solo per il nostro terminale... Ha anche ad esempio lo z suo quale sviluppa la 10.2
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
infatti la fxp supporta moltissimi xperia e ora con la nuova cyanogenmod 10.2 si stanno impegnando di più sulla nuova,kmq ora farò un test istallando la fxp 231 con le slim gapps e il phantom kernel voglio vedere come si comporta in generale la cm10...
EDIT
la sto provando e insomma la fotocamera è inutilizzabile perchè è capovolta non fa i video,non ce qualke metodo per mettere la fotocamera a posto?kmq con le slim gapps e il phantom kernel il cel direi che vada bn,ma a lungo andare il cel si riscalda molto se si usa qualche gioco per più di 3 o 4 minuti...
-
Quote:
kekko911
infatti la fxp supporta moltissimi xperia e ora con la nuova cyanogenmod 10.2 si stanno impegnando di più sulla nuova,kmq ora farò un test istallando la fxp 231 con le slim gapps e il phantom kernel voglio vedere come si comporta in generale la cm10...
EDIT
la sto provando e insomma la fotocamera è inutilizzabile perchè è capovolta non fa i video,non ce qualke metodo per mettere la fotocamera a posto?kmq con le slim gapps e il phantom kernel il cel direi che vada bn,ma a lungo andare il cel si riscalda molto se si usa qualche gioco per più di 3 o 4 minuti...
C'è un fix, io non l'ho provato, ma ecco qui: xda-developers - View Single Post - {U}[DEVELOPMENT] - CM10 - FreeXperia Project è stato postato oggi sul thread di xda. Potete inserirlo tra i rimedi nel secondo post :D
-
Quote:
Claudiu1
funziona ma i video non si possono fare... :( la cm10 già mi ha annoiato ma non la tolgo perchè ho messo dei giochi che sulla cm10.1 non partono, appena li finisco rimetto la cm10.1
-
Quote:
kekko911
funziona ma i video non si possono fare... :( la cm10 già mi ha annoiato ma non la tolgo perchè ho messo dei giochi che sulla cm10.1 non partono, appena li finisco rimetto la cm10.1
I video non si potevano fare comunque :|
-
Quote:
Claudiu1
I video non si potevano fare comunque :|
infatti lo so, lo ridetto per far evitare domande tipo ma con questo fix i video di possono fare?? :)
-
Vengo dalla SilmCM, per installare questa ROM mi basta flashare il file boot.img e poi flashare da recovery rom e gapps? Se volessi ritornare alla SlimCM mi basta riflashare il file boot.img della slim e fare il restore della recovvery? Grazie
-
Quote:
fabrizio97
Vengo dalla SilmCM, per installare questa ROM mi basta flashare il file boot.img e poi flashare da recovery rom e gapps? Se volessi ritornare alla SlimCM mi basta riflashare il file boot.img della slim e fare il restore della recovvery? Grazie
Si,per tutte e due le domande!
-
I bug di questa rom, oggi, esattamente quali sono?
-
Quote:
Sala88
I bug di questa rom, oggi, esattamente quali sono?
Quelli indicati nel primo post
-
Quote:
FranzMari
Quelli indicati nel primo post
rega vi informo che è uscita la FXP 232 ma non penso che abbiano fixato qualcosa,vi toccherà provarla per vedere che ci sta di nuovo...
EDIT
è uscita anche la FXP 233 per il nostro cel ma comunque penso che non avranno fixato niente...