Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
è uscita anche la FXP 233 per il nostro cel ma comunque penso che non avranno fixato niente...
Gli è scappata una release! XD
-
Cioè?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Cioè?
Poco dopo la 232 hanno rilasciato la 233, che però non ha portato cambiamenti in nessun "ramo" (10, 10.1 o 10.2), e adesso stanno lavorando sulla 234
-
Ah OK
-
Quote:
FranzMari
Gli è scappata una release! XD
no non mi era scappata l'avevano messa la sera stessa della 232 mi pare quindi la sera non controllai,però di mattina andai a controllare per il changelong e trovai anche la 233 :)
-
La fotocamera è al livello di quella stock o la qualità è più bassa?
-
Quote:
jnr88
La fotocamera è al livello di quella stock o la qualità è più bassa?
Devo dire la verità,la qualita è aumentata di molto,ma non siamo ai livelli della stock per opzioni e funzioni varie
-
Quote:
kekko911
no non mi era scappata l'avevano messa la sera stessa della 232 mi pare quindi la sera non controllai,però di mattina andai a controllare per il changelong e trovai anche la 233 :)
Intendevo che è scappata a loro, non a te.
Comunque confermo, nessun cambiamento con la 232. La 233 nemmeno la metto
Ah, il fix per la fotocamera postato qualche messaggio indietro funziona anche con la 232.
-
salve a tutti, sono nuovo nel forum e se stò sbagliando a postare quì mi scuso, però avrei qualche dubbio.
io ho la versione 230 di cyanogen mod 10 e vorrei passare alla 233, se la metto da ricovery perdo tutti i dati? come se passasi dalla 9 alla 10?
e poi un altra cosa, sia l'applicazione che cerca gli aggiornamenti (non ricordo il nome) e sia il sistema stesso non mi trovano l'aggiornamento, (nonostante è palese che ci siano), come risolvo?
ringrazio da ora chi avrà la pazienza di spiegarmi :)
-
No, se flashi un aggiornamento non perdi nulla a meno che tu non faccia wipe data. Cm updater non ti trova aggiornamenti perché non é una cm ufficiale. Non sono sicuro ma OTA Updater (play store) dovrebbe trovarteli. Chiedo conferma a più esperti