Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
No, se flashi un aggiornamento non perdi nulla a meno che tu non faccia wipe data. Cm updater non ti trova aggiornamenti perché non é una cm ufficiale. Non sono sicuro ma OTA Updater (play store) dovrebbe trovarteli. Chiedo conferma a più esperti
intendevo OTA updater, mi rivela il mio sistema ma non trova aggiornamenti.
-
ragazzi ma come questa cm10? e migliore della cm10.1 ? quella di marce com'è ?grazie in anticipo per le risposte .
-
Quote:
scofield119
ragazzi ma come questa cm10? e migliore della cm10.1 ? quella di marce com'è ?grazie in anticipo per le risposte .
Quella di Marce è ottima...e anche la AOSP è buona (anche se priva di personalizzazioni)...comunque c'è un piccolo bug al wifi che quando si spegne lo schermo si scollega e quindi si perdono le notifiche di whatsapp, facebook ecc. a meno che non hai un abbonamento per i dati a pacchetto ;)
-
ciao ragazzi! Questa rom è davvero interessante, che kernel mi consigliate da abbinarci? :) ci tengo molto alla fluidità, ma soprattutto alla batteria! Grazie :)
ps solo a me il tasto home non porta alla home?!
-
Ragazzi ho appena aggiornato e sono molto soddisfatto, l'unica cosa è che non mi funziona la connessione dati! Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
-
Quote:
ciesko
Ragazzi ho appena aggiornato e sono molto soddisfatto, l'unica cosa è che non mi funziona la connessione dati! Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Probabilmente devi inserire manualmente l'APN del tuo operatore.
-
Quote:
Amoutie
Probabilmente devi inserire manualmente l'APN del tuo operatore.
Purtroppo l'apn è corretto! Altre ipotesi?
-
Quote:
ciesko
Purtroppo l'apn è corretto! Altre ipotesi?
nella prima pag della versione di marce c è scritto come sistemare gli apn che scompaiono ad ogni riavvio su cm10:(
-
Quote:
Ico161290
nella prima pag della versione di marce c è scritto come sistemare gli apn che scompaiono ad ogni riavvio su cm10:(
In realtà non scompariva l'apn ad ogni riavvio ma comunque la modifica suggerita ha funzionato!! Come suggerito è bastato togliere il codice pin della sim, riavviare il telefono e successivamente riattivarlo che ora funziona!
Grazie
Ciesko
-
Salve raga... Come sta messa a,bug questa rom?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App