Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyrus91
scusate raga ma ci sono novità per quanto riguarda i bug, c'è qualcosa che è stato risolto ??? grazie in anticipo
Che sappia io no.
Sinceramente non mi sono trovato molto bene con questa rom, i video a scatti, il fix da applicare alla fotocamera, troppe rogne per un normale utilizzo. Ora sono passato alla 10.1 basata sul 4.2.2 del team Canjica, mi trovo bene (anch'essa soffre di qualche bug ma sono di minore entità e che posso trascurare) e mantiene comunque una buona reattività.
-
A me la fluidita non manca solo che su qualsiasi rom jb che ho provato il deep sleep andava e veniva adesso sembra non farlo piu...boh vediamo cmq con un tema abbastanza pesante e whatsapp hangout ecc..mi attesto sui 120mb fissi con picchi di 140 mb liberi di ram quindi la rom funziona bene e solo il fatto gapps che a volte da problemi al deep sleep
-
Si può fare qualcosa per il lag del dialer, spesso non riesco neanche a rispondere alle chiamate è insopportabile, mi vien voglia di tornare a ics
-
Quote:
Federico1999
Si può fare qualcosa per il lag del dialer, spesso non riesco neanche a rispondere alle chiamate è insopportabile, mi vien voglia di tornare a ics
Installa le slim gapps al posto delle gapps normali...Se no prova direttamente la cyano 10 di marce,che è molto meglio della cyano 10 fxp! ;)
-
Ho installato le slim gapps e ora va meglio, probabilmente passerò a quella di marce tra non molto
-
Quote:
Federico1999
Ho installato le slim gapps e ora va meglio, probabilmente passerò a quella di marce tra non molto
Ciao ragazzi, siccome nel forum mi perdo facilmente, mi direste dove e come metto le slim gapps e la rom di marce?
Per la precisione, essendo noob alla prima teorica rom devo ancora fare tutto da zero, solo vorrei jb e un po' di reattività in più. Grazie ^^
-
esiste un link per scaricare la rom? non riesco
-
Ciao A Tutti ! Consigli per avere l'APP della radio ? esiste una rom che ce l'ha ? o_O
-
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
-
ragazzi ho delle grosse difficolta con questa guida sono a digiuno di modding fin'ora ho solo cambiato la roma di un galaxy ace i ora ho reinstallato il firmware del mio xperia u perchè nn funzionava più il cell fatto cio' vorrei montare questa rom http://www.androidiani.com/forum/mod...superfast.html ma dicono di installare prima la cyanogen solo che quando collego il cell in fastboot non succede nulla non posso accedere a nessuna cartella insomma nn so come andare avanti ieri ne reinstallare il firmware con flashtool ho installato i driver e il fastboot in più ho sbloccato il bootloader qualcuno puoi aiutarmi??? spiegarmi bene come fare ad intallare prima questa e poi l'altra rom