Questa addirittura va in bootloop con il wifi attivato, e neanche la fotocamera funziona. Peccato pensavo fosse la volta buona!
Visualizzazione stampabile
Questa addirittura va in bootloop con il wifi attivato, e neanche la fotocamera funziona. Peccato pensavo fosse la volta buona!
E ok, questa la installo lo stesso che mi sta prendendo a male a stare con la stock. Aspetto giusto qualche ora per vedere se arriva una 221a anche se dubito. Spero che almeno vada in sleep mode
Edit azz da quello che leggo non supera la fase di configurazione per via del wifi, che @@
Quindi niente da fare?Ci tocca ancora aspettare?
Se non funziona la fotocamera dubito che funzioni anche il deep sleep, quindi è inutilizzabile!
Edit: La prima configurazione la puoi saltare, io ho fatto così per controllare la fotocamera, quando ho visto che non andava ho ripristinato il nandroid senza controllare il deep sleep.
Mi pareva troppo bello -.-
Peccato, ci tocca saltare anche questa. Si resta con la CM9!
scusate ma la rom non è uscita ma su xda la gente commenta la nuova versione. Sono tester? non capisco
Peccato non va proprio. Non salva gli apn ed ogni qual volta si tenta di aggiungere l'account google si attiva il wifi e inizia a riavviarsi
Mi sa che dovremmo aspettare ancora un bel po'...Per adesso mi tengo stretta stretta la slim
Ma una 221a no, eh... un aggiornamento che retrocede non si può vedere. rotfl