se non sei su stock è un problema perchè questa non è una rom completa,ma si "monta" sul firmware originale sony.. https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html qui trovi la lista dei firmware..
se non sei su stock è un problema perchè questa non è una rom completa,ma si "monta" sul firmware originale sony.. https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html qui trovi la lista dei firmware..
HTC ONE
GALAXY S4
Ciao a tutti una info, quale kernel consigliate con questa rom????
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Nemesis poi considera che devi flashare anche questo file:QUESTO FILE SUPERSU PERCHE' FLASHANDOLO PERDI IL ROOT
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
bigfoot (18-05-13)
Grazie appena da pc t ringrazio debitamente. Un'altra cosa, io questa rom l'avevo provata qualche mese fa, ma era molto buggata, ora come va???
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
bigfoot (18-05-13)
Non funziona il link per il download. Nemmeno su Xda
C'era già una discussione si questa rom, sepolta da altre ma c'era
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Una delle ROM migliori per XU... Sono davvero soddisfattofra i 170 e 200 mb di RAM libera
PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS![]()
Devices :
Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
Blackbberry Playbook
(Ex Bada Modder)
Ciao, m sono convintoa riprovare questa rom, ma ho riscontrato lo stesso problema che aveva prima ilgps non va, per il resto è bella gradualmente veloce, ma il gps eé morto.. Avete notizie a riguardo??
I miei più sinceri complimenti all'autore di questa rom. Dopo mesi di cyano l'ho provata ed è stupefacente. Dato migliore? Staccato stamattina dalla carica e la batteria con lo stesso identico uso che facevo con la cm9 è ancora al 40%. Cosa prima impossibile. Lo dovevo ricaricare almeno un altra volta. Sono davvero soddisfatto