CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

[U][ROM][C.1.0/B.1.54/B.1.89]JB eXperience[AROMA][ALL-BL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avrei delle domande:
    Inanzi tutto ho fatto il backup con companion ,quando andrò a ripristinare il backup mi darà problemi di incompatibilità dato che ho un'altro fw o andrà tutto liscio? e salverà companion tutto?(messaggi ,chiamate ecc..)
    Per la storia del kernel,io ho l'xperia u con root e fw stock 4.0.4 non ho flashato ne kernel e ne niente ,devo installarmi altri kernel o posso flashare senza bisogno di niente?

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

problema...si è bloccato AROMA...mentre stava installando cpucontrol...che faccio?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

io reinstallerei dacapo...ma ti si blocca sempre? Quando si è bloccao lo stavi solo guardando oppure facevi qualcosa?

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

l'ho reinstallato...stavolta ha portato a termine l'installazione..ma al riavvio rimane piiantato sulla screen d'accensione...
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiano L'avatar di scanf81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ottima rom ma ho un problema un po ' fastidioso: quando lo metto in carica da spento si riavvia, e se lo rispengo si riavvia nuovamente..

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    l'ho reinstallato...stavolta ha portato a termine l'installazione..ma al riavvio rimane piiantato sulla screen d'accensione...

Scusa del ritardo nella risposta...il tuo problema è molto strano...ma hai bl locked o unlocked? SE è unlocked magari è un problema di kernel...io con bl locked non ho maiavto problemi ne con il kernel .54 ne con .89...

Senior Droid L'avatar di Federico1999

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

L'audio è buono come quello stock, dovrebbe essere essendo stock based?
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

Tablet: iPad 2 iOS 7.1

Androidiano L'avatar di DarkPunkers

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma sono un pò confuso riguardo questa ROM...

...premesso che non sono preparato come voi, ho un XPERIA U con ROOT ma BL BLOCCATO(e lo vorrei mantenere tale in quanto, se non ho capito male con BL SBLOCCATO si perde garanzia)...

dicevo...in questo forum, proprio in questa discussione, prima pagina, mi sembra di capire che si dica che questa ROM è sia per BL BLOCCATI che SBLOCCATI, ma seguendo il Link originale sul forum XDA, nell'elenco delle caratteristiche appare la riga SBARRATA:
    "Works with Locked and Unlocked Bootloader." ...ma è sbarrata per sbaglio, oppure funziona solo con i BL SBLOCCATI?

Ah...tra l'altro, forse mi sarò confuso su qualcosa, andando nelle Impostazioni/Info su telefono ..ho un numero build: 6.1.1.b.1.10 , quindi io sarei fuori?
    Non potrei installarla?

Scusate, spero di non essere andato OT e soprattutto di non avervi annoiato.. XD

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkPunkers Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma sono un pò confuso riguardo questa ROM...

...premesso che non sono preparato come voi, ho un XPERIA U con ROOT ma BL BLOCCATO(e lo vorrei mantenere tale in quanto, se non ho capito male con BL SBLOCCATO si perde garanzia)...

dicevo...in questo forum, proprio in questa discussione, prima pagina, mi sembra di capire che si dica che questa ROM è sia per BL BLOCCATI che SBLOCCATI, ma seguendo il Link originale sul forum XDA, nell'elenco delle caratteristiche appare la riga SBARRATA:
    "Works with Locked and Unlocked Bootloader." ...ma è sbarrata per sbaglio, oppure funziona solo con i BL SBLOCCATI?

Ah...tra l'altro, forse mi sarò confuso su qualcosa, andando nelle Impostazioni/Info su telefono ..ho un numero build: 6.1.1.b.1.10 , quindi io sarei fuori?
    Non potrei installarla?

Scusate, spero di non essere andato OT e soprattutto di non avervi annoiato.. XD
    Funziona con tutti i bootloader,sia bloccati che sbloccati,quindi puoi installarla tranquillamente!

Anche se secondo me ti conviene lasciar perdere questa rom e installare il firmware sony .100 e ripulirlo...
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

11. Il seguente Utente ha ringraziato Calogero1996 per il post:

DarkPunkers (17-07-13)

Androidiano L'avatar di scanf81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Risolto anche il problema del riavvio quando lo si mette in carica: ho messo il kernel sliding!
    (anche col nemesis non da più il problema)
    Ottima rom, funziona tutto e bene!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio