Visualizzazione stampabile
-
Dopo vari smadonnamenti (colpa del mio computer) è andato tutto liscio. Ora sto pulendo da un po' di schifezze con Titanium Backup.
Ho constatato che Illumination Bar Notification non va (avevo assegnato diversi colori a seconda del tipo di notifica). Light Flow funziona? Purtroppo ho visto che è a pagamento....
Per il resto mi pare tutto fluido
-
ma su questa rom posso mettere un kernel come il vengeance 1.28 o devo tenere quello incluso nella rom jb??
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebellion
ma su questa rom posso mettere un kernel come il vengeance 1.28 o devo tenere quello incluso nella rom jb??
Puoi mettere qualsiasi kernel
-
ah ok grazie... perchè pensavo che ci fossero problemi di compatibilità dai kernel ICS a quello di JB
-
Quote:
zebellion
ah ok grazie... perchè pensavo che ci fossero problemi di compatibilità dai kernel ICS a quello di JB
Scusa ho controllato meglio no ci sono problemi di compatibilità sullo xda per ogni kernel c'è specificato
-
Quindi questa versione 3 e usabile? Le cose che non funzionano sono soltanto la fotocamera anteriore e la barra led? Per quanto riguarda le prestazioni? Il browsing? Io ora sono su slim e non mi va di cambiare rom per poi magari ritornare si questa quindi se magari mi dite un Po se è meglio questa versione della slim o se conviene ancora rimanere ad ics?
-
Quote:
scofield119
Quindi questa versione 3 e usabile? Le cose che non funzionano sono soltanto la fotocamera anteriore e la barra led? Per quanto riguarda le prestazioni? Il browsing? Io ora sono su slim e non mi va di cambiare rom per poi magari ritornare si questa quindi se magari mi dite un Po se è meglio questa versione della slim o se conviene ancora rimanere ad ics?
È molto più veloce di ics, la bar led non funziona come stock ma l'hanno fixata solo in walkman e album, la fotocamera anteriore ancora non funge, è stabile, non si impianta come ics, ogni tanto può avere un calo di prestazioni, browser è abbastanza veloce.. Ovviamente se attendi diventerà sempre più stabile e veloce e fixeranno il resto..
-
-
La batteria dura un pò meno di ICS
-
Ho aggiornato la guida, ho messo il link alla discussione di XDA per i download perché purtroppo per ora non riesco a star dietro al thread aggiornandolo di volta in volta per i link del download...
P.S.- Ragazzi non spammate il thread parlando di ROM varie e non andate in OT: questa è una guida, per tutto il resto ci sono le apposite sezioni. Lo dico per voi, per non dover spulciare mille mila pagine di thread piene di post inutili, per cercare le informazioni giuste.