Visualizzazione stampabile
-
Dopo vari smadonnamenti (colpa del mio computer) è andato tutto liscio. Ora sto pulendo da un po' di schifezze con Titanium Backup.
Ho constatato che Illumination Bar Notification non va (avevo assegnato diversi colori a seconda del tipo di notifica). Light Flow funziona? Purtroppo ho visto che è a pagamento....
Per il resto mi pare tutto fluido
-
ma su questa rom posso mettere un kernel come il vengeance 1.28 o devo tenere quello incluso nella rom jb??
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebellion
ma su questa rom posso mettere un kernel come il vengeance 1.28 o devo tenere quello incluso nella rom jb??
Puoi mettere qualsiasi kernel
-
ah ok grazie... perchè pensavo che ci fossero problemi di compatibilità dai kernel ICS a quello di JB
-
Quote:
zebellion
ah ok grazie... perchè pensavo che ci fossero problemi di compatibilità dai kernel ICS a quello di JB
Scusa ho controllato meglio no ci sono problemi di compatibilità sullo xda per ogni kernel c'è specificato
-
Quindi questa versione 3 e usabile? Le cose che non funzionano sono soltanto la fotocamera anteriore e la barra led? Per quanto riguarda le prestazioni? Il browsing? Io ora sono su slim e non mi va di cambiare rom per poi magari ritornare si questa quindi se magari mi dite un Po se è meglio questa versione della slim o se conviene ancora rimanere ad ics?
-
Quote:
scofield119
Quindi questa versione 3 e usabile? Le cose che non funzionano sono soltanto la fotocamera anteriore e la barra led? Per quanto riguarda le prestazioni? Il browsing? Io ora sono su slim e non mi va di cambiare rom per poi magari ritornare si questa quindi se magari mi dite un Po se è meglio questa versione della slim o se conviene ancora rimanere ad ics?
È molto più veloce di ics, la bar led non funziona come stock ma l'hanno fixata solo in walkman e album, la fotocamera anteriore ancora non funge, è stabile, non si impianta come ics, ogni tanto può avere un calo di prestazioni, browser è abbastanza veloce.. Ovviamente se attendi diventerà sempre più stabile e veloce e fixeranno il resto..
-
-
La batteria dura un pò meno di ICS
-
Ho aggiornato la guida, ho messo il link alla discussione di XDA per i download perché purtroppo per ora non riesco a star dietro al thread aggiornandolo di volta in volta per i link del download...
P.S.- Ragazzi non spammate il thread parlando di ROM varie e non andate in OT: questa è una guida, per tutto il resto ci sono le apposite sezioni. Lo dico per voi, per non dover spulciare mille mila pagine di thread piene di post inutili, per cercare le informazioni giuste.
-
Cancellati alcuni post OT
Buona continuazione
-
Secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che questo firmware sia completo al 100% ma soprattutto stabile al 100%?
-
L'applicazione Illumination Bar Notification (o simili) funziona correttamente?
Su XDA, fra i bugs è riportato:
- led bar (it will never work like in ics)
La Led Bar non funziona come su ICS ma comunque funziona! e volevo sapere se è possibile ancora personalizzarla con l'app sopracitata.
Capite che se funziona solo il bianco non ha senso!!
-
Per chi è passato dalla v2 alla v3, che wipe avete fatto?
-
Io per non sbagliare li ho fatti tutti e tre e lo rifarei.....
-
ma per mettere la v4 come si fa?
-
Quote:
sssforever
ma per mettere la v4 come si fa?
SEmpre stesso procedimento
-
si ma i file sistem sono del go o del P? non vorrei sbagliare
-
Quote:
sssforever
si ma i file sistem sono del go o del P? non vorrei sbagliare
Prova senza flashare il system, fai direttamente i 3 wipe essenziali e poi flashi la rom(da recovery)... Ma comunque ho letto nei commenti dello xda che non è stabile e fluida come la v3
-
-
Quote:
sssforever
mi consigli la 3
Si anche perché le cose che credo interessino a tutti sono il fix della camera e del led, nella v4 ci sono solo miglioramenti sulla tastiera, sul overlock ecc.. Ed è diventata un po' instabile a parer mio.. Metti la v3 che comunque non è male, la uso giornalmente e mi trovo bene ed è più stabile.
-
Ma x questa rom nessuna novita sui bugs???
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Ma x questa rom nessuna novita sui bugs???
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Trovi tutte le info nel primo post del topic della ROM:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292755
-
Quote:
Originariamente inviato da MALROTH
Si grazie ma non vedevo commenti e ho chiesto giusto se x caso non era stato aggiornato
Quindi chi l ha provata o la sta provando la valuta egregiamente???
-
Quote:
martius
Si grazie ma non vedevo commenti e ho chiesto giusto se x caso non era stato aggiornato
Quindi chi l ha provata o la sta provando la valuta egregiamente???
Androidiani App
Si è ottima la V3, se per te Non è indispensabile la fotocamera frontale
-
Quote:
Originariamente inviato da Crowley48
Si è ottima la V3, se per te Non è indispensabile la fotocamera frontale
Non del tutto essenziale....
Ma se mi dite che funge bene e non ha rallentamenti bhe appena ho tempo la provo subito
-
Quote:
martius
Non del tutto essenziale....
Ma se mi dite che funge bene e non ha rallentamenti bhe appena ho tempo la provo subito
Androidiani App
No di rallentamenti non ne ha, nella tastiera ogni tanto si blocca
-
Ragazzi ma questo jelly bean per il nostro xperia i (che sia stock o cm10) che versione di kernel ha? 3.4 oppure la 3.0.8?
-
Quote:
scofield119
Ragazzi ma questo jelly bean per il nostro xperia i (che sia stock o cm10) che versione di kernel ha? 3.4 oppure la 3.0.8?
Nessuno saprebbe rispondermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
Nessuno saprebbe rispondermi?
C'è il 3.0.8
-
Quindi non è ancora disponibile il 3.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
Quindi non è ancora disponibile il 3.4?
Che io sappia no
-
Ma in definitiva ragazzi questo jelly bean v4 quali bug ha?
-
Prova la ROM di pipi14 ha appena fixato la barra led come ics soltanto che per adesso va solo il bianco... Ti conviene guardare il thread di xda perché quello su androidiani non è aggiornato da un bel Po
-
ragazzi quale il miglior kernel per jelly bean?
-
Quote:
scofield119
ragazzi quale il miglior kernel per jelly bean?
Io uso il phantom power save, oppure experimental v8 ma lo vedo troppo complesso nel settarlo
-
Quote:
Crowley48
Io uso il phantom power save, oppure experimental v8 ma lo vedo troppo complesso nel settarlo
un altra cosa. Sono partito dal firmware della slimcm invece di partire da uno stock. E uguale?
-
cavolo ragazzi me ne sono accorto solo ora. Il jelly bean di pipi14 e una versione piu aggiornata rispetto a quella di defswift... quella di pipi14 e il 6.2.A.1.100 mentre quello di devswift e il 6.2.A.0.400... voi che dite quale e meglio?
-
Scusate ragazzi mi sono perso al punto 4 che dice "Apri la cartella fastboot , quindi la finestra di comando e flasha la boot.img (il kernel ) come con un qualsiasi Kernel (digitando "fastboot flash boot boot.img"). Riavvia il terminale (digitando dalla finestra di comando "fastboot reboot") e non appena compare il logo SONY pigia Volume- per entrare in recovery."
Ma noi precedentemente abbiamo estratto il file kernel.elf dalla ROM e copiato appunto nella cartella 'fastboot' ... Dove si trova questo file 'boot.img"?
P.s Scusate l'ignoranza
-
Quote:
scofield119
Ma in definitiva ragazzi questo jelly bean v4 quali bug ha?
interessa anche a me!