Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crowley48
Oggi lo flasho :) ... Si sa quale bug hanno risolto?
Tutto tranne la fotocamera frontale......
-
Ho flashato la v3 ma al secondo avvio mi va in bootloop! Con v1 e v2 non ho avuto nessun problema, ho sempre seguito la guida alla lettera ma ora le sto provando tutte facendo tutti i wipe possibili! Al primo avvio parte tutto alla perfezione, al secondo si blocca sulla scritta Sony, ho aspettato anche mezz'ora ma senza risultato.
-
Quote:
gialleg
Ho flashato la v3 ma al secondo avvio mi va in bootloop! Con v1 e v2 non ho avuto nessun problema, ho sempre seguito la guida alla lettera ma ora le sto provando tutte facendo tutti i wipe possibili! Al primo avvio parte tutto alla perfezione, al secondo si blocca sulla scritta Sony, ho aspettato anche mezz'ora ma senza risultato.
Hai fatto tutti i passaggi o hai semplicemente fatto i 3 wipe e poi flashato?
-
Quote:
Crowley48
Hai fatto tutti i passaggi o hai semplicemente fatto i 3 wipe e poi flashato?
Ho fatto solo i wipe, nel passaggio da v1 a v2 era stato sufficiente.
Il file system del firmware dell'xperia p non non ho mai avuto bisogno di flasharlo ne per la v1 ne per la v2!
È arrivato il momento di flasharlo?
-
Quote:
gialleg
Ho fatto solo i wipe, nel passaggio da v1 a v2 era stato sufficiente.
Il file system del firmware dell'xperia p non non ho mai avuto bisogno di flasharlo ne per la v1 ne per la v2!
È arrivato il momento di flasharlo?
Si ti conviene fare tutto il passaggio, perchè infatti se leggi la discussione sul XDA c'è scritto che per eventuali problemi bisogna flashare il system del Xperia P ;)
-
Allora provo e ti faccio sapere!
-
Ho seguito la procedura completa e il secondo avvio è andato alla perfezione! Per le prime due release non era servito il flash del file system, per questa invece si.
Grazie mille crowley48!
-
il punto 4 (flashare kernel con fastboot) è necessario con la v.3?
posso farlo con flashtool in modalità fastboot (con win8 non trovo la cartella fastboot)?
parto da un .89 con botloader sbloccato...
-
Quote:
goran11
il punto 4 (flashare kernel con fastboot) è necessario con la v.3?
posso farlo con flashtool in modalità fastboot (con win8 non trovo la cartella fastboot)?
parto da un .89 con botloader sbloccato...
Si, puoi usare anche il tool di alexdroid per il flash tramite fastboot;)
Di niente gialleg!
-
però sul forum di xda non dicono di flashare il kernel con la nuova versione...