Visualizzazione stampabile
-
per il fatto del gps lento ti consiglio di implementare il fix gps che è nella sezione con tutte le rom ottimizzazione software se non sbaglio;) all'aperto a me prende subito, grazie del lavoro adesso provo la rom :) però tengo l'app dei messagi sony
-
giusto, dovevo cambiare i bug...gps non da nessun problema adesso ;) già provato :) e per l'app, se vuoi quella stock dovrai prenderla dalla rom stock jb e cambiarla ;)
-
già modificato il tuo zip devo solo flasharlo
edit:funziona tutto anche se dopo aver visto le foto mi si è bloccata la barra led sempre accesa anche a schermo spento per un 2 minuti poi ho riaperto l'album ed è tornato tutto a posto,anche l'audio nei video mi sembra alto :) manca solo la camera frontale ;)
-
perfetto, grazie per il report ;)
edit: trovato il fix per il bug riportato alle small app da @cuorerossonero e aggiunto allo zip fix:)
-
Ragazzi nei giochi come si comporta, non che ne usi ma per capire cpome si comporta in situazione pesante da gestire. Su xda vedo che quella di devswift non regge, alla fine ieri non ho avuto modo di flasharla ... sto scaricando ora ed in serata provo.
-
ho giocato a subway surfer e dead trigger senza affanni :) ovviamente se premi il tasto home per uscire il launcher si ricarica ma è per 1 secondo...
però nella rom che ho fleshato per me, l'unica differenza è che ho rimosso illumination ricever e illumination bar perchè per me sono inutili, mi basta la luce bianca per capire che ho una notifica e non soffro se non si illumina quando uso l'album o nel walkman xd E' pur sempre altra ram libera :)
Gli ho lasciati solo perchè ero convinto che la maggior parte li volessero...
-
L'illuminazione su album e galleria non mi interessa, come faccio quindi per avere la rom pulita come la tua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
L'illuminazione su album e galleria non mi interessa, come faccio quindi per avere la rom pulita come la tua?
E aggiungo con applicazione sms originale?
-
Aggiungo Fix, praticamente dovete installarne solo uno dei due a seconda se volete app stock e no app illuminazione oppure si..
-
La butto lì, nel fix scarno non ci sarebbe la possibilità di cassare anche le small app. Sarebbe altra bella ram risparmiata