Visualizzazione stampabile
-
è ovvio usi link2SD? se è cosi e hai spostato in giochi nella sd,ovviamente ogni volta che avviii l' icona non appare, appare solo se li salvi nel telefono o per lo meno,se vuoi tenerli nella sd, non mettere i giochi nella schermata principale altrimenti ogni volta scompaiono, non è un bug della rom tranquillo!!!
-
È il launcher honami che fa pena, per questo ho rimesso il launcher della v1..con quello non succede niente di tutto questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelodim
È il launcher honami che fa pena, per questo ho rimesso il launcher della v1..con quello non succede niente di tutto questo
concordo, cambiato anche io, ma cmq non è granche nemmeno quello, lo scorrimento della home lagga spesso e volentieri, sono subitopassato a nova infatti..ma c è un launcher sony fluido per sta rom?? voi cosa usate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ico161290
concordo, cambiato anche io, ma cmq non è granche nemmeno quello, lo scorrimento della home lagga spesso e volentieri, sono subitopassato a nova infatti..ma c è un launcher sony fluido per sta rom?? voi cosa usate?
Io apex oppure holo hd... Vanno molto meglio... Essendo un port questo launcer e normale ke lagghi
purtroppo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Quote:
angelodim
io si, penso sia quello integrato da flare nella rom:( stessi probl di tutti gli altri mille launcher xperia scaricabili su xda, scattoso e poco fluido:(
-
Già e vr...io integrerei apex con il tema dell xperia Z...e stupendo e fluido
-
Quote:
sssforever
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
eh magari, se qualche anima pia esperta si mettesse e creasse un launcher BELLO FLUIDO da zero, e non un port, sempre che sia possibile, lo farei santo!! Fine OT:)
-
Quote:
sssforever
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
eh magari, se qualche anima pia esperta si mettesse e creasse un launcher BELLO FLUIDO da zero, e non un port, sempre che sia possibile, lo farei santo!! Fine OT:)
-
Eeee magari si :-) xo apex temato si può integrare facilmente... Molte rom lo fanno... Spero ke flare la prenda in considerazione questa opportunità :-D