Anche a me succedeva con la v6 di devswift, ho risolto facendo di nuovo i 3 wipe e ri flashandola... Inoltre non ho usato il kernel experimental che menzionava nel post, non so se dipenda dal kernel ma ho risolto tutto riflashando la rom
Visualizzazione stampabile
Anche a me succedeva con la v6 di devswift, ho risolto facendo di nuovo i 3 wipe e ri flashandola... Inoltre non ho usato il kernel experimental che menzionava nel post, non so se dipenda dal kernel ma ho risolto tutto riflashando la rom
per sistemare le foto in album, fate un delete data nell'applicazione album andando da settings/applicazioni/album. riavviate e dovrebbe ricreare il database
Perchè quando blocco lo schermo esso non si spegne completamente e la luminosità sta sempre fissa al massimo, anche se tento di abbassarla non si abbassa?? Aiutoo è grave!!
È un problema del kernel di tutte molte stock jb devi fare un installazione pulita
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Devi reinstallare tutto da capo compreso kernel almeno io avevo risolto cosi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quindi flasho il kernel tramite fastboot?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
mi era capitato anche a me fai un installazione pulita partendo da ics, fai i tre wipe ecc...non fare nessun wipe dopo che hai installato la rom(falli solo prima),dovrebbe risolversi. hai installato il kernel dopo la rom?te lo chiedo perche se e' cosi probabilmente hai fatto i wipe prima di installare il kernel e secondo me il problema e' quello.prova ad installare la rom e dopo non fare i wipe.
se ti sono stato utile clicca thanks
Ho installato enigma 6.3 e il pacchetto Aggiuntivo ora va bene ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scusate vorrei chiedere se anche a voi quando vedete un video su internet tipo nelle applicazioni eurosport o sport mediaset il player non permette ne di mettere pausa ne andare avanti e dietro, ho flashato più volte la rom ma il problema persiste. Sarà un problema di kernel?Poi se per esempio prima del video devo vedere per forza uno spot come per magia il player mi permette di mettere pausa.