fare una slim jb stock con l'essenziale non sarebbe male...del tipo la installi e dopo non devi cercare app strane..la flashi e sei apposto..senza scaricare cose strane
Visualizzazione stampabile
fare una slim jb stock con l'essenziale non sarebbe male...del tipo la installi e dopo non devi cercare app strane..la flashi e sei apposto..senza scaricare cose strane
lol devo vedere quanto prima come funziona aroma, sarebbe perfetto per queste situazioni xd
comunque si perchè no...per ora aggiungerò il terzo fix, per averlo più scarno possibile e solo con l'essenziale :) così almeno fin quando non mi vedo come funziona aroma ognuno può più o meno gestirsi da solo :)
Che strano ... primo boot dopo il flash rom immediato e secondo di quasi dieci minuti. Si é invertito il processo sul mio cell ahahaha.
No anche sul mio fa cosi..aspetto lo zip per avere la rom ancora piu liscia
Ah,ecco..Si può installare il kernel di munjeni per jb?O meglio,qualcuno lo ha già installato?
Secondo voi mi conviene mantenere la slim o passare a questa rom, la mia giornata tipo è molta navigazione con wifi e connessione dati,messaggi e qualche gioco e raramente faccio foto
dipende di che versione parli, con la prima di dev è moolto probabile, dalla seconda e con la terza molto meno :)
ahah si si è "normale", non so perchè sia così sinceramente :)
non lo installare, è peggiore di questo attualmente, conta che quello di munjeni è alla base di questo, ma dev l'ha un pochetto ottimizzato, se vuoi testare qualcosa prova lo sliding kernel :) oggi lo dovrei testare anch'io :)
Ah, terzo fix aggiunto :)
Ma come si disattivano le notifiche del traffico dati? Nella guida dice scaricare quest'app ma non c'è il link :D
Io avevo la V2 eppure con la home stock metteva un bel po' :\
Adesso flasho la v3,il fix scarno,metto il kernel sliding e provo anche apex launcher...
Premetto che ho solo 14 app installate sul telefono roftl
Edit: ho flashato la V3,2 minuti e 59 il primo boot,2 minuti e 09 il secondo xD
Edit 2: ma il mass storage? D: