lo sliding non fa funzionare il comparto luci perche dev non ha condiviso come far funzionare le luci
Visualizzazione stampabile
lo sliding non fa funzionare il comparto luci perche dev non ha condiviso come far funzionare le luci
fixato ultimo link :)
problema al root risolto anche in questa release,questa recovery è molto meglio.... ma credo sia più fluido,devo provarlo bene :)
Cosa intendi per problema root risolto,io ho provato ad installare root explorer e AdAway con il kernel slinding vanno con questo presente nella tua rom no. Comunque ripeto non vedo grosse differenze tra uno e l'altro forse come dici tu appena piu fluido.
Intanto grazie per questa tua rom che mi sembra bella pulita e fluida aspetto con ansia che qualche dev sviluppi una qualche barra notifiche mod con quickpanel annesso,mi manca da morire rotfl
uscita una mod per il settings per gestire le luci non so se va anche su nostro device [V2 MOD][JB Only]JB Settings with Cpu Control & Stats + Light Effects ☆ ☆ - xda-developers
Molto meglio della versione che provai tempo fa anche se per rispondere ad una chiamata ci metto troppo per i miei gusti
Neanche a me andava root explorer con il kernel presente nella rom,con lo sliding si...
Comunque non so,io il telefono lo vedo molto più fluido e più veloce e reattivo a caricare,tipo quando si scende da un app pesante pigiando il tasto home brutalmente,quel fastidioso ricaricamento della home dura molto di meno roftl
Anch'io comunque la trovo più veloce...quindi ancora non si può disabilitare la barra led?
a me funziona bene se vogliamo dire cosi, però va in conflitto con illuminator ovvero se non mi arrivano messaggi nell'album e nel walkman funziona bene, ma dopo il primo messaggio inizia a lampeggiare, lampeggia solo al cambio foto con cambio colore led per mezzo secondo e poi si spegne stessa cosa nel walkman
edit: a me si disattiva completamente la leb bar se tolgo le spunte istallando l'app di xda