tieni premuto sulla desk principale, e selezioni i motivi :)
Visualizzazione stampabile
tieni premuto sulla desk principale, e selezioni i motivi :)
c'e un modo per riavere il widget orologio e gli sfondi xperia?anche a me il pc non riconosce il cell,per l'album risolto installando l apk che hai postato.grazie
per gli sfondi, basta mettere le immagini o sull'sd , in modo tale da visualizzarli nell'album oppure in system/etc/customization e trovate wallpapers
orologio, basta scaricare uno qualsiasi dallo store.. io non lo uso perchè mi basta quello in alto a destra o quando lo "riaccendo"
a me piaceva uno sfondo xperia che c'era nella versione 5,basta che installo skin picker.apk che c'e nel fix 5 per averlo?posso farlo o mando in crash il cell?
magari prova soltanto a prendere l'apk e sostituisci manualmente, fleshando tutto il fix 5 sicuro mandi in crash un paio di cose :D
non so perche ma non mi permette di modificare niente,neanche di sostituire l' apk ho es gestore file e l'ho settato per sfruttare il root ma non mi fa fare niente neanche cambiare i permessi,mi devo arrendere?
a che serve il fix della v6? scusate la mia ignoranza :D
fleshalo obbligatoriamente :)
sistema alcuni bug che non ero riuscito a mettere direttamente nella rom :)
a ram libera com'è messa?
P.S: e se non lo flasho? rotfl
commetti un sacrilegio :D :lol:
ram libera, nn sto sempre li a controllarla, ma è tutto fluido :) tastiera non scompare, musica ok, coi giochi non so,ma credo vada male come tutti i jb col nostro tel :)
piccole domandine sciocche:
questo fw viene aggiornato periodicamente?... E' PER BOOTLOADER SBLOCCATO GIUSTO?
il fw viene aggiornato dalla sony e non credo farà altri aggiornamenti..
ovviamente si visto che jelly bean sul nostro terminale non c'è in via ufficiale...
domande che hanno rispettato la premessa xd
R2R si blocca mentre cerco di scaricare le impostazioni per internet ed mms... come faccio?
si aggiornerò ogni volta che troverò come sistemare qualche bug :)
per la fotocamera frontale io non sono in grado di far nulla, se magari qualche dev riuscirà , porterò la fotocamera frontale funzionante anche in queste release :)
l'unico bug oltre la fotocamera frontale che ha questo rom, è appunto lo scaricamento automatico degli apn .-. devo trovare un modo x fixarlo...
bug noto, purtroppo, spero di trovare un fix quanto prima...nel frattempo setta gli apn manualmente e funziona tutto, testato..
spero di essere utile per il tuo lavoro, (davvero ottimo aggiungerei)
un altro bug è nella modalità stamina (settando il wifi in base alla posizione, crasha )
P.S.=grazie delle risposte.
Quindi non c è solo la camera front di bug? uff vedendo i post degli utenti sembra che di bug ce ne siano altri, sopratt vari crash es batteria e apn:( peccato perché ero gia pronto a reinstallarla, la cm10.1 mi ha stufato:( aspettero finche non è tutto stabile (front camera a parte, mai usata)! confido in flare, la rom mi attrae suuuper tanto!
riepilogo bug al primo post aggiornato...
aspetto la sistemaz degli apn e basta, non sapendo settarli manualm e avendo paura di incasinare tutto!
Altra segnalazione:
Non c'é alcun parametro per settare i led nelle impostazioni O.o
per gli apn provate a reinstllare tutto ma non installate gli apn nella config. automatica iniziale,aspettate e scaricateli dopo aver fatto tutto daa impostazioni xperia...
lo dico perche io ho installato la rom e fix 2 volte,la prima ho scaricato le impostazioni dalla config. guidata e mi dava problemi, invece la seconda volta ho flash il tutto poi ho impostato internet e non mi ha dato nessun problema...
Sicuramente la migliore rom jelly bean in circolazione... Complimenti flare! È fluidissima forse anche più di slimcm.. Purtroppo non riesco a far funzionare in alcun modo la led bar ed anche la spia di notifica accanto alla fotocamera frontale. Come mai?ho letto tutta la discussione e nessuno sembra avere questo problema. Non riesco a farla accendere nemmeno usando notification bar e receiver... Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
la led bar, non cambia il colore come ci pare e piace perchè è un consumo di ram che a me non piace, già non ne abbiamo molta :D quindi le notifiche bianche mi stanno bene..
anyway: Ho fixato tutto, wifi location, xperia apn, e gestione led nei menù,ma illumination bar lo dovete mettere voi, per me è inutile :)
no, upperò la nuova versione completa a breve...quel fix è solo per versione 6 :)
aggiornato primo e secondo post :)
credo che sia la versione finale, almeno per ora... quindi ho rinominato le precedenti versioni in 0.x e questa è la V1 :D
Pronto anche lo sbarco su xda della rom :D
Posso aggiornare senza full wipe?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
è raccomandato, ma puoi provarci...
Il phantom kernel si puo usare no?
si si, e se lo usi , dimmi come vanno le notifiche led per favore
Mi appresto a rimettere una delle mie rom jb preferite,e noto anche altre novità.. :D
Io usavo la V0.4 con il kernel preinstallato,come si comporta con gli altri?
perfettamente :)
anche se credo che l'ultima versione, nonchè sia secondo me quella finale...almeno fin quando nn fixino la fotocamera frontale, bisogna cambiare il kernel per avere i colori delle notifiche funzionanti... o il v4 di devsfift, o il phantom...a vostra scelta...sono tutti uguali secondo me..
i led sembrano funzionare...ho aggiunto delle cose alla tua rom in stile zu home phone book e app messaggi.. pero ho solo 85mb di ram liberi..e normale?
con il kernel di base o l'hai cambiato?
usi grenify per ibernare le app? io sto sempre sui 100 , ogni tanto scende, ma la media è sui 100
phantom...senza greenifi e senza installare app...