Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non andiamo troppo off topic però :)
@cdavide98 se vuoi ridurre al minimo il consumo delle luci, ti consiglio di rimuovere illumination bar ed illumination ricever ;) si illuminerà di bianco solo x le notifiche ed avrai più ram a disposizione, per disabilitarle del tutto dovrei vedere cosa va tolto in sicurezza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
Ragazzi non andiamo troppo off topic però :)
@cdavide98 se vuoi ridurre al minimo il consumo delle luci, ti consiglio di rimuovere illumination bar ed illumination ricever ;) si illuminerà di bianco solo x le notifiche ed avrai più ram a disposizione, per disabilitarle del tutto dovrei vedere cosa va tolto in sicurezza :)
Io prima però ho provato a inserire quel file nella cartella system->hw->(e qualcos'altro) per intenderci quello che si trova nella guida della cyanogenmod 9.1 ma non va...ho provato a flashare quel pacchetto postato prima da un utente dove nelle impostazione spunta su display->spie luminose ma pur disattivando il led per le notifiche in arrivo si illumina lo stesso...
Di più perchè mi da fastidio il fatto che lampeggi...va bè seguirò il tuo consiglio Flare...meglio di niente alla fine.....
EDIT:Non capisco ancora però perchè alcuni utenti di xda dicono che funziona l'app...a me lampeggia lo stesso....
-
-
Ragazzi please stay on topic,c'è la discussione generale per parlare appunto,in generale :) sennò dovete far lavorare i mod :)
aanyway, l'audio stock dell'xperia è già di suo più che ottimo tra xloud e clearphase..imho non serve quella mod ;)
-
Ma come governor predefinito mi da interactive...sbaglio o dovrebbe essere ondemand quello predefinito?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
puoi scegliere ciò che preferisci, basta andare su impostazioni,opzioni sviluppatore,cpu control
-
Quanto è veloce il browser qua, questa è quello che al momento più mi piace visua che devo usarlo spesso B-)
-
Raga è una mia impressione o l'audio dall'altoparlante è aumentato?
-
-
ragazzi mi scuso per l'ot ma facendo un backup da recovery...e installando questa rom...mi basterà semplicemente fare restor e ripristinare il vecchio backup senza fare wipe ? scusate ancora ma voglio provarla tuttavia ho paura di pentirmi ( ora monto la slim) grazie mille :D