allora, prima fai il backup da recovery, poi segui la guida per il flash della rom... se non dovesse essere di tuo gradimento, ritorna in recovery e usa restore, magari dopo wipe cache e dalvik non fa mai male, tutto qui
Visualizzazione stampabile
allora, prima fai il backup da recovery, poi segui la guida per il flash della rom... se non dovesse essere di tuo gradimento, ritorna in recovery e usa restore, magari dopo wipe cache e dalvik non fa mai male, tutto qui
Ciao ti potrei chiedere 1 grosso favore?
Potresti x caso fare 1 fix con l'app messaggi stock e la barra di illuminazione? O spiegarmi come fare? Ti ringrazio ciao :D
Ho installato la Rom partendo da ICS ed ho messo lo Sliding kernel. La fotocamera funziona ma il wifi no, si collega al router ma poi non naviga e rallenta la navigazione sul pc (la radio in streaming si fermava ogni volta che attivavo il wifi sul telefono..
Mi rispondo da solo xD Ho risolto cambiando la modalità wireless del router da bgn mixed a bg mixed lasciando il canale impostato su automatico. Magari torna utile a qualun altro. Il GPS funziona bene nella rom? Devo ancora testarlo ma vorrei già sapere altri riscontri
Ciao raga innanzitutto devo dire che
mi trovo molto bene con questa Rom anche se a volte ci sono dei piccolissimi lag.
Ho due curiosita riguardo la Rom:
Ho notato che quando si mette in carica il telefono il led quello in alto lampeggia, si puo disattivarlo? E poi che differenza c'é tra questa Rom e quella presente in un altro thread??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ah ho notato che l'app walkman ha qualche problema, a voi funzia correttamente??
A me il Walkman funziona benissimo...come lo stock in pratica....
Ma la ram occupata dal sistema quant'è? Io ho la .89 stock e la ram complessiva è sui 388, mentre un Alcatel (sempre 512 di ram) con la 4.1 ne ha ben 475... com'è possibile una differenza di 100mega di ram occupata dal sistema??? o_O
Risoluzione e densità schermo altissima per un display così piccolo accompagnato alla gpu mali che richiede più ram rispetto ad esempio ad una adreno ci rende così scarsi a ram libera ed é stata una delle cose che hanno portato a non fare aggiornare a jelly bean.
Se volessi installare questa ROM, posso partire dalla zexperice(stock based) o mi conviene mettere la stock prima?