Io ritorno sempre alla stock per evitare problemi...ma non dovrebbe essere obbligatorio...
Visualizzazione stampabile
Io ritorno sempre alla stock per evitare problemi...ma non dovrebbe essere obbligatorio...
Quindi se parto dalla Zexperience non dovrebbe succedere nulla??
A me da problemi nella riproduzione video, prima guardavo un dvix e lo schermo tremava come se fosse lento ad aggiornarsi ho provato anche con mx ma sembra un problema software me lo faceva anche con o ics o gb invece com la cynamo no. Soluzioni?
Lo ha fatto anche a me io ho risolto ripristinando i dati di fabbrica,cancellando la memoria interna e istallando prima FTF del P e poi questa rom ora è tutto perfetto.
scusate io non ho capito questo passaggio se si dovessero avere problemi...
6)Da qui in poi quando volete,Spegnete il tel, entrate in recovery fleshare direttamente il fix scelto senza nessun wipe.
SE dovesse bloccarsi al secondo riavvio,leggo che ad alcuni capita con la v3 di dev allora fleshate il system dell 'xperia P.
ho fate un installazione pulita partendo da ics
ovvero se da problemi il file system si deve fleshare da recovery????e da dove lo si prende??
scusate....!!!!
inoltre posso mantere il mio kernel???e avro i root....
unica cosa non mi postate link basta che mi dite cosa fare!!!!grazieeeee
SCONSIGLIO IL KERNEL SLIDING mi ha rallentato tantissimo il telefono :( qualcuno mi passerebbe l'app dei video sony?
Se installo il secondo fix,cioè quello con messaggi stock e senza app illuminazione,il led quando c'è una notifica lampeggia lo stesso ma solo di bianco giusto? Che kernel consigliate? È possibile l'overclock?