Visualizzazione stampabile

- 

Ragazzi, ma quando dice di aspettare 10 minuti per il secondo riavvio, sono 10 minuti sulla scritta Sony? Sto al quinto minuto e ancora non da segni...

Edit: Era brikkato. Sto rimettendo il firmware ICS, poi riprovo. Spero di non avere problemi... sto dannando i peccati con questi maledetti problemi di driver.

Fatto! E' fantastica, mi ci trovo benissimo!

- 

Qualcuno mi fa sapere se dal market riesce a scaricare Real racing 3 con questa versione di jb ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  enomis1985  
Qualcuno mi fa sapere se dal market riesce a scaricare Real racing 3 con questa versione di jb ? 

Sul play store, non me lo trova..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Sansav  

Chissà perché

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Sansav

Sulla stock non è compatibile,mentre con la cyano si.

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

- 

Ma se volessi mettere un toggle o un widget che fa lo switch tra 2G e 3G? Sono abituata alla CyanogenMod, ed è una scocciatura andare ogni volta nelle impostazioni. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da ANDROnat

Ma se volessi mettere un toggle o un widget che fa lo switch tra 2G e 3G? Sono abituata alla CyanogenMod, ed è una scocciatura andare ogni volta nelle impostazioni. 

Se non ricordo male lo puoi usare con l'applicazione widgetsoid

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  WeedSmoker  
Se installo il secondo fix,cioè quello con messaggi stock e senza app illuminazione,il led quando c'è una notifica lampeggia lo stesso ma solo di bianco giusto? Che kernel consigliate? È possibile l'overclock? 

si,giusto, kernel per il momemnto questo stock, overclock è inutile che lo chiediate perchè non implementerò mai un kernel con oc in una mia rom per questo telefono :) si rischia solo di far danni per nessun beneficio, ma proprio nessuno...

- 

- 

Oddio' è fantastica! Però ho visto che nella rom non c'è la recovery, quindi dovrei flashare un kernel JB che lo ha... Dove lo trovo?