è per ics, non per jb, non postate cose non sicure...
nella rom è presente il kernel, che ha la recovery.
Visualizzazione stampabile
Cos- allora perché non mi va in recovery? Pensavo fosse perché non c'è affatto..
http://forum.xda-developers.com/show...es [version 3] questo potrebbe fare al caso tuo, io lo uso ;)
Con la versione jb del nemesis kernel su questa rom non boota..Qualcun'altro ha già provato?
ma il nemesis kernel da quello che ho letto è stato rilasciato solo per xperia p, mi potreste dire, se qualcuno l'ha trovato, dove riporta che vada anche per xperia u?
i crossflashing non sempre funzionano, e si potrebbe (quasi sempre) brikkare ;)
Infatti mi sono sbagliato io,io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo,ho fatto un crossflashing xD
Stanno lavorando per creare la versione per xu...Io per sbaglio ho capito che andava,e l'ho installato,ma ho riflashato subito il kernel compreso nella tua rom e tutto a posto...
ciao, ho ics con kernel .89 e recovery CWM e permessi di root..... volevo installare questa rom h faddo:
1-wipe data
2-wipe cace
3-wipe dalvik cake
4-chose zip from sd card
5-scelto flare v3
dopo questi passaggi mi si avvia l' installazione ma dopo un attimo mi dice installazione aborted!
comeee mai? aiuto!!!
mi dice così:
E: can't open/sdcard/download/flare v3.zip
(bad)
installation aborted
problema, mi si è bloccato sulla scritta sony, al secondo riavvio....che devo fare?