Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
problema, mi si è bloccato sulla scritta sony, al secondo riavvio....che devo fare?
Togli batteria e riavvia di nuovo
Altrimenti flasha l'fw .54 da flashtool,flashi il kernel di questa rom da fastboot,così da avere la recovery;
Entra nella recovery,full wipe e poi flashi di nuovo...Anche a me si era bloccata al secondo riavvio,poi ho fatto un'installazione pulita e adesso va da dio :D
-
problema risolto...ho solo tolto e rimesso la batteria. comunque gran bella rom...molto fluida ..ma c'è una cosa che non sopporto e che ho riscontrato in tutte le rom stock-based...ics si intende, visto che questa è la prima jb che provo. che spessissimo mi si riavvia l'interfaccia sony, ma come si fa a forzarla in memoria...perche sto difetto?
-
Quote:
vincenzo90
problema risolto...ho solo tolto e rimesso la batteria. comunque gran bella rom...molto fluida ..ma c'è una cosa che non sopporto e che ho riscontrato in tutte le rom stock-based...ics si intende, visto che questa è la prima jb che provo. che spessissimo mi si riavvia l'interfaccia sony, ma come si fa a forzarla in memoria...perche sto difetto?
Mi sa che non c'è proprio niente da fare per quello,il launcher sony non ne vuole sapere di rimanere in memoria...
E' davvero un peccato,è uno dei launcher più belli che ho mai visto,ma quei ricaricamenti sono fastidiosissimi...Io ho ovviato con apex...
-
ma come mai questa rom non fa riprodurre i video?
-
Quote:
Dany25
ma come mai questa rom non fa riprodurre i video?
io ho risolto installando mxplayer...ora tutto ok
-
ma non si potrebbe avere l'applicazione Film stock?
-
Ci saranno aggiornamenti o il dev si fermerà? Ho brutte esperienze con le rom...
-
Ragazzi è uscita la v4 di devswift!
-
Quote:
Flare
Disattivare notifiche traffico dati:
Il metodo che avevo usato su ICS non funge, eccone uno nuovo (grazie a incodnita di XDA):
1) Scaricare questa app
Quale app? 0.o
-
Ragazzi, ho notato un bug abbastanza fastidioso.. Il Wi-Fi con Whatsapp.. Non funziona. E' connesso alla rete ma non ricevo alcun messaggio.. Si può fare qualcosa?