invece a me funziona normalmente o_O
Visualizzazione stampabile
Da me no, devo per forza aprire l'app per ricevere i messaggi :/
C'è un modo per avere la lockscreen di Android stock?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
e' normale che mi e' sparita la sincronizzazione automatica?prima quando cambiavo rom impostavo la rom e mi metteva foto musica ecc.ecc...adesso sono riuscito a recuperare solo i contatti...cmq la rom a mio parere e per il momento mi sembra molto buona,bravo flare...e' meglio la cyber installata qua o quella moddata che si trova su xda?
I bug in questa rom sono solo la fotocamera frontale????
Grazie
Si, inoltre la barra led funziona solo per le notifiche....
Ragazzi scusate ma vorrei chiedere se anche a voi in questa rom le app più pesanti crashino di continuo.... faccio un esempio: se vado nel browser su una pagina con molti contenuti questa crasha ......oppure se gioco a qualche gioco più pesante questo crasha e mi ritorna alla home....succede anche a voi o e un problema mio ????
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Capitava anche a me praticamente ogni volta che giocavo a qualche giochino pesante oppure col browser e spesso anche con facebook ... poi sono passato alla slim che non ha praticamente nessun problema ;)
Comunque non ho ancora capito che differenza c'é tra questa rom e l'altra di JB....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scusate la domanda forse un po' banale, ma durante l'istallazione non c'è bisogno delle gapps di jb?